Cronaca

Folate di vento, diverse le situazioni di pericolo in città

la redazione
Gli alberi sradicati, fortunatamente, non hanno causato danni a persone. Sul posto gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale per mettere in sicurezza le aree
scrivi un commento 58591

Il vento che sta soffiando in città sta sdradicando diversi arbusti che, fortunatamente, non hanno arrecato danni a persone.

Nei pressi dell’ex scuola “Gabelli”, ora sede del Dipartimento di prevenzione della Asl/Bt, un albero deradicato dalle forti raffiche potrebbe danneggiare le pertinenze di un edificio ubicato nelle vicinanze. Mentre, in via Bruno Buozzi e all’interno del cortile della scuola “Manzoni” gli alberi caduti non hanno causato nessun danno.

Inoltre, nei pressi dell’edificio di via Pisani interessato dal crollo è forte la preoccupazione per vetri che cadono dagli infissi e che potrebbero rappresentare un pericolo per i passanti. Altri danni a edifici si registrano in via d’Oria dove sono cadute le piastrelle della facciata di uno stabile e in viale Gramsci dove sono cadute alcune tegole dal tetto di un immobile.

Sui luoghi interessati dai fatti su esposti sono presenti agenti del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale per la messa in sicurezza degli stessi.

domenica 17 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stl
Stl
4 anni fa

MI raccomando apriamo le scuole domani eh! Che il pericolo è poco con sto vento soprattutto via Corato / via Puccini .Mano sul cuore oltre alla coscienza

Giuseppe Coratella
Giuseppe Coratella
4 anni fa

Vorrei segnalare che ancora adesso ore 19,19 l'albero sradicato dal vento nel giardino del distretto sanitario di via Gabelli è ancora minaccioso sul balcone di un appartamento, in bilico…. Che si fa? Si aspetta che ci scappi il morto? Qualche ferito? La polizia municipale ha segnalato il pericolo ai vigili del fuoco già da stamattina alle 10.

MF
MF
4 anni fa

Vogliamo l'ordinanzaaaa