L'arrivo nel Mondadori Store

Delirio in c.so Cavour, arriva Elettra Lamborghini

Una fiumana di gente in fila sin dal primissimo pomeriggio per incontrare la regina del twerking

Cronaca
Andria martedì 18 febbraio 2020
di La Redazione
Elettra Lamborghini incontra i suoi fans
Elettra Lamborghini incontra i suoi fans © AndriaLive

Elettra Lamborghini arriva anche ad Andria per il firma copie del suo ultimo album "Twerking queen el resto es nada" uscito lo scorso 14 febbraio. Un vero e proprio bagno di folla per la cantante, reduce dal Festival di Sanremo, che è stata accolta dai fan andriesi pronti a rubarle un selfie o un autografo.

Corso Cavour completamente bloccato per la fiumana di ragazzi in coda per incontrare la cantante. Elettra è giunta nella città federiciana dopo la tappa di Bari, in jeans e felpa rosa. Un outfit casual: nulla di provocante e accecante per il suo incontro con i fans. Molti i curiosi dietro le transenne.

I fan nei giorni scorsi hanno acquistato il cd presso i Mondadori Store di c.so Cavour ed hanno ricevuto il pass per l'accesso prioritario al firma copie con la loro beniamina.

Il suo album è già disco d’oro Fimi e contiene le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay &Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta, e due brani totalmente inediti: Musica (E il resto scompare), la canzone che ha presentato sul palco dell'Ariston, e Bombonera.



Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Francesco1963 ha scritto il 25 febbraio 2020 alle 14:49 :

    domamda ma che cavolo vede uno della sicurezza la sera con gli occhiali scuri da sera? E' solo per apparire? Rispondi a Francesco1963