Cronaca

Coronavirus, controlli sui bus in arrivo dal nord per contenere i contagi del nuovo esodo

Michele Lorusso
Michele Lorusso
close
Coronavirus
Presidiata la fermata in viale Ovidio
scrivi un commento 82767

Il nuovo esodo dal nord ha destato forte preoccupazione per il sistema sanitario pugliese tanto da portare diversi rappresentanti istituzionali a chiedere l’intervento dell’esercito e a intensificare i controlli nei punti di arrivo dei mezzi di trasporto.

Anche ad Andria, in viale Ovidio sono scattate le operazioni di controllo da parte della Poizia di Stato, Polizia Locale e Misericordia, in un bus arrivato nella nostra città da Roma. L’operazione è partita per contenere al massimo le situazioni di contagio da parte di persone che potrebbero essere portatori di coronavirus.

Così come previsto dalle norme adottate di recente le persone controllate, circa una decina, dovranno rimanere in isolamento preventivo di 14 giorni.

Lo stesso presidio è previsto per un altro pullman proveniente da Milano e che arriverà nella città federiciana alle ore 7:00.

sabato 14 Marzo 2020

(modifica il 2 Agosto 2022, 13:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Riccardo sgaramella
Riccardo sgaramella
4 anni fa

Prima fanno scappare le pecore dal recinto e poi chiudono i cancelli.. era la prima cosa da fare appena arrivata la notifica della fuga della gente da Milano.. ma questi controlli si dovevano fare ancora prima.. purtroppo noi italiani ci crediamo dei furbi..

Un lettore
Un lettore
4 anni fa

E si perché adesso è colpa del signor B se ce il coronavirus in Puglia

Tondolo Luca
Tondolo Luca
4 anni fa

Ma perché non si parla del fallimento del piano vaccinale ?? E del governatore Emiliano e il suo assessore alla sanità??