Cronaca

Coronavirus, ancora contagi: un operatore Sangalli sarebbe risultato positivo al tampone

La Redazione
L'uomo avrebbe accusato i sintomi tipici dell'infezione per poi sottoporsi all'esame diagnostico, il cui esito sarebbe appunto positivo
scrivi un commento 75247

Sarebbe risultato positivo al tampone per il Coronavirus un operatore ecologico, dipendente della Sangalli: l’uomo avrebbe accusato i sintomi tipici dell’infezione per poi sottoporsi all’esame diagnostico, il cui esito sarebbe appunto positivo al contagio da Covid-19.

Si allarga così il contagio nella città di Andria, e parimenti cresce l’apprensione tra i dipendenti dell’azienda che si occupa dei rifiuti: alcuni hanno lamentato la mancanza di mascherine e dei dpi idonei per svolgere in sicurezza le loro mansioni.

mercoledì 25 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe F
Giuseppe F
4 anni fa

Ecco… prepariamoci al peggio… per colpa di chi non prende le giuste misure e ignora ciò che il governo ha imposto: STARE A CASA. Per colpa dei testardi ne subisce chi purtroppo deve lavorare. Ringraziamo i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari, i membri delle forze dell'ordine, e anche questi operatori ecologici. Grazie

Canargiu Maria
Canargiu Maria
4 anni fa

Magari l'ideale sarebbe per evitare ulteriori contagi, investire i soldi nel fare subito i tamponi a tutti i dipendenti della sangalli e no quando avranno i primi sintomi, perché nel frattempo il contagio si sarà già esteso.