Cronaca

Ancora un decesso per coronavirus ad Andria

La Redazione
Si è spento stamattina un uomo 77enne ricoverato al Miulli di Acquaviva delle Fonti
scrivi un commento 175152

La settimana di Pasqua si apre con un altro decesso di un nostro concittadino per coronavirus.

Si tratta di un 77enne che era ricoverato in terapia intensiva al Miulli di Acquaviva delle Fonti. L’uomo si è spento stamattina, per sopraggiunte complicazioni al suo quadro clinico dopo due settimane di ricovero.

Con quello odierno è di 4 in totale il numero dei concittadini che pagano con il prezzo della vita dacché questo nemico invisibile chiamato “covid-19” ha stravolto le nostre esistenze.

Alla famiglia giunga l’abbraccio della nostra redazione.

lunedì 6 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Chieppa
Antonio Chieppa
4 anni fa

Vengono comunicati numeri di decessi, da covid-19? o a causa di malattie pregresse con sopravvenire dell'infezione di Covid? Non siamo bambini, desideriamo capire chi sono , come hanno potuto prendere l'infezione, che malattie aveva, non possiamo inghiottire ogni decesso e cadere nella paura profonda, mentre una città di 100.000 abitanti è bloccata e quasi allo stremo, sentento e vedendo la necessità delle persone e ancora si attendono aiuti monetari, sin'ora solo aiuti alimentari dalle parrocchie. Non credo che riuscirete a tenere in casa la popolazione Italiana, specialmodo dove il contagio è minimo o inesistente.

Domenico Lorusso
Domenico Lorusso
4 anni fa

Condoglianze.

Giuseppe
Giuseppe
4 anni fa

E' difficile accettare anche la perdita di questo nostro caro fratello per come la stessa è avvenuta. Persona semplice, sempre disponibile, amico della porta accanto, marito, padre e nonno rispettabilissimo… che la terra ti sia lieve.

Francesca
Francesca
4 anni fa

Qualsiasi età avesse. È un uomo con una vita, una famiglia, esperienze di vita. La Pace sia con lui e con tutti i suoi cari.