Il fatto

Venerdì da bollino rosso sulle strade di Andria: ancora un incidente su via Castel del Monte

Scontro tra una Bmw coupé ed una Opel Corsa sulla ss 170. Tre i feriti di cui due trasportati al pronto soccorso del Bonomo ed uno al Dimiccoli di Barletta

Cronaca
Andria venerdì 22 maggio 2020
di La Redazione
la Bmw coupé
la Bmw coupé © n.c.

Venerdì da bollino rosso sulle strade di Andria, dopo l'incidente di stamattina tra un trattore ed un mezzo della Sangalli, ancora un incidente sulle strade del nostro territorio si è verificato attorno alle ore 19 e precisamente sulla ss 170 per Castel del Monte.

In prossimità dell'incrocio con la provinciale Corato-Canosa di Puglia (Sp 30) una Bmw si è scontrata con una Opel corsa. Tre i feriti di cui due trasportati al pronto soccorso del Bonomo ed uno al Dimiccoli di Barletta: il conducente e la passeggera della Opel Corsa hanno avuto la peggio mentre il conducente della Bmw ne è uscito quasi illeso malgrado avesse urtato prima contro il muretto a secco e poi contro un grosso albero di ulivo. La cintura di sicurezza e l'autovettura di grossa cilindrata lo hanno "salvato".

Mezzi completamente non marcianti a seguito dell'impatto. Sul posto due ambulanze del 118 ed il carro attrezzi per la rimozione dei veicoli.

Gli agenti del Pronto Intervento della Polizia Locale di Andria sono intervenuti per i rilievi sel sinistro stradale e per regolare il traffico durante le operazioni di rimozione dei mezzi dalla carreggiata.


Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Francesco Nicolamarino ha scritto il 23 maggio 2020 alle 07:38 :

    Siamo al secondo grave incidente in questa settimana a quell'incrocio a raso e chissà quanti ve ne sono stati !!! Ma l'ANAS cosa aspetta a realizzare una rotatoria? E la politica e l'opinione pubblica cittadina quanti altri incidenti anche mortali attendono che si verifichino per prendere posizione in modo determinato? Rispondi a Francesco Nicolamarino