Cronaca

Disastro ferroviario, i genitori di Jolanda a Salvini: «No alle strumentalizzazioni». Il video

Michele Lorusso
Michele Lorusso
«Vorremmo dire a tutti i politici di qualsiasi schieramento di lasciarci in pace al nostro dolore, ogni giorno più forte. Non fate campagna elettorale sulle vittime e sui feriti»
scrivi un commento 49518

Giovedì scorso Salvini, durante la presentazione ad Andria del candidato Sindaco del centrodestra, ha fatto riferimento anche al disastro ferroviario del 12 luglio 2016 per attaccare Emiliano e Vendola.

I genitori di Iolanda Inchingolo, una delle vittime della strage, hanno risposto al leader della Lega chiedendo allo stesso e a tutta la politica di evitare strumentalizzazioni per fini politici in quanto gli stessi non vorrebbero consensi ma che fosse revocata la concessione alla Ferrotramviaria che gestisce il servizio di trasporto.

sabato 27 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Monterisi Saverio
Monterisi Saverio
3 anni fa

I politici senza scrupoli si servono delle disgrazie del nostro territorio, prendono i voti dal SUD,le opere Pubbliche le fanno al NORD.

Compaesano
Compaesano
3 anni fa

Spero sia chiaro a tutti che, a prescindere dal colore politico, quando si fa propaganda sui disastri, solo per buttarla in caciara senza portare nessun beneficio tangibile alla causa, è usanza utile a chi non ha argomentazioni serie da proporre.
Personale credo, ancor prima di schierarci politicamente, dovremmo curarci dello spessore intellettuale e capacitativo di chi si propone nel rappresentare il popolo.
Ci sono famiglie che hanno perso i loro cari e, francamente, è poco rispettoso, oltre all'essere di cattivo gusto, tirarle per la giacchetta.

Erasmo da Rotterdam
Erasmo da Rotterdam
3 anni fa

Rispetto assoluto per il dolore provocato da quella immane tragedia nei figli fratelli genitori delle vittime. Poi che dire? Chi cerca di sfruttare quel dolore perchè forse è l'unica cosa che conosce del nostro territorio non è che da biasimare.