Cronaca

Violento scontro in Via Vecchia Barletta, due auto distrutte e una donna in ospedale

La Redazione
Un'autovettura Alfa Romeo 156, condotta da un 49enne, per una mancata precedenza a destra e la probabile velocità elevata, si è scontrata contro una Chevrolet Matiz
scrivi un commento 53321

Scontro tra due autovetture in serata su via Vecchia Barletta: una donna trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale “L. Bonomo”.

Alle ore 19:00 circa, all’intersezione di via Vecchia Barletta con via Caio Petronio, un’autovettura Alfa Romeo 156, condotta da un 49enne, per una mancata precedenza a destra e la probabile velocità elevata, si è scontrata contro una Chevrolet Matiz condotta da una giovane donna, che ha riportato lesioni per le quali è ancora sottoposta alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso del nosocomio andriese presso il quale è giunta trasportata dall’autoambulanza del 118 richiesta sul posto dagli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale della Polizia Locale intervenuti per i rilievi del sinistro stradale.

Auto distrutte e traffico bloccato per circa un’ora per consentire la rimozione dei mezzi non marcianti e la pulizia della strada a cura degli addetti alle dipendenze della società Sicurezza & Ambiente, convenzionata con il Comune.

venerdì 31 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Davide m.
Davide m.
3 anni fa

Quartiere allo sbando, il circuito di Monza ci fa un baffo! Vigili o polizia inesistenti, chiasso sino a tarda notte, corse di auto in continuazione. Finché non ci scapperà il morto… Ma anche in questo caso non credo che la situazione possa cambiare.

caporale domenico
caporale domenico
3 anni fa

si e sempre guidato da cani in quel paese