Cronaca

Primo giorno ad Andria per il dott. Roberto Pellicone

La Redazione
close
Il dottor. Roberto Pellicone arriva ad Andria
A capo del coordinamento per l'ultimazione dei lavori della questura Bat di viale Indipendenza: «Da oggi coglierò l'occasione, finché non assumerò l'incarico di questore, per osservare il territorio»
scrivi un commento 34047

Primo giorno ad Andria per il dott. Roberto Pellicone che ha voluto visitare la questura di viale Indipendenza e salutare la stampa. Un incontro all’ingresso del cantiere i cui lavori proseguono speditamente.

Il dott. Pellicone: «Da oggi coglierò l’occasione, finché non assumerò l’incarico di questore, per osservare il territorio e cercare di capire le dinamiche che lo interessano in modo tale da proseguire al meglio il lavoro che per la Polizia di Stato sta svolgendo egregiamente il questore di Bari e tutti i colleghi dei commissariati hanno esperienza nella Bat. Cercheremo di fare in modo che la complessa macchina organizzativa sia pronta in modo tale da partire nel più breve tempo possibile».

Nato a Sondrio nel 1963, ha studiato a Messina fino alla laurea in giurisprudenza. Poi ha indossato l’uniforme della polizia nel 1988 mettendo a punto le sue capacità tecnico-investigative soprattutto in Calabria dove ha lavorato e affinato la professione nella lotta alla criminalità organizzata. Vice questore a Crotone e poi a Reggio Calabria e questore a Isernia, gestirà un importante momento per il nostro territorio.

martedì 1 Settembre 2020

(modifica il 2 Agosto 2022, 13:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti