Il fatto di cronaca

Incidente in viale Virgilio: pedone investito mentre attraversava la strada

Il fatto è accaduto intorno alle ore 12:00 e il soggetto è rimasto incastrato sotto l'autovettura. Sul posto il personale del 118 per le operazioni di soccorso e il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale

Cronaca
Andria martedì 08 settembre 2020
di la redazione
Incidente in viale Virgilio: pedone investito mentre attraversava la strada
Incidente in viale Virgilio: pedone investito mentre attraversava la strada © AndriaLive

In viale Virgilio, angolo via Bernini, intorno alle ore 12:00 un pedone è stato investito da una Fiat 500 X bianca mentre attraversava la strada.

L'uomo è rimasto incastrato sotto l'autovettura. Attesa estenuante dell'arrivo del personale del 118 per le operazioni di soccorso, mentre i passanti e i residenti non potevano fare nulla.

Sul posto è giunta una pattuglia del nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale per i rilievi del caso e gestire il traffico.

L’anziano 80enne, una volta giunto in Pronto Soccorso, è stato intubato per le gravi ferite riportate: al momento si trova in Rianimazione con prognosi riservata. Le condizioni sono critiche.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Michele lorusso ha scritto il 09 settembre 2020 alle 10:53 :

    I rallentatori in quel punto in particolare poco prima o poco dopo si possono posizionare come in altre citta'? Rispondi a Michele lorusso

  • Laura S. ha scritto il 08 settembre 2020 alle 12:25 :

    E i presenti non potevano avvisare tempestivamente i carabinieri. Che stavano a fare i selfie col cellulare? I carabinieri stanno a due passi e essendoci un ferito grave per terra avrebbero chiamato subito i soccorsi èe sarebbero intervenuti sul posto immediatamente. Rispondi a Laura S.

    Anna ha scritto il 08 settembre 2020 alle 22:14 :

    Guardi che i Carabinieri sono stati chiamati ed è stato risposto di rivolgersi al 118 Rispondi a Anna

  • Stl ❤ ha scritto il 08 settembre 2020 alle 10:46 :

    Madonna mia, speriamo che il povero malcapitato non sia grave , fateci sapere. Ma come è rimasto incastrato? Rispondi a Stl ❤