Cronaca

Grosso incendio in capannone tra Andria e Barletta, in fumo materiale plastico

La Redazione
L'invito della Polizia Locale a chiudere le finestre per evitare che il fumo entri nelle abitazioni e ai pedoni a evitare di circolare
scrivi un commento 591984

Erano circa le ore 20 quando un grosso incendio è divampato in un capannone tra Andria e Barletta: sarebbero andati a fuoco giocattoli, mobili e altri materiali plastici, il cui fumo potrebbe essere tossico.

Il vento sta spingendo la nube in direzione di Andria. L’invito della Polizia Locale è a chiudere finestre e porte e ai pedoni ad evitare di circolare per strada fino a che non ci saranno altre comunicazioni.

Sul posto sono giunte le Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco da Barletta, Corato, Molfetta e Bari. Le fiamme sono molto alte e stanno creando grossi problemi anche alla viabilità sulla ss. 170.

Sul posto anche un’ambulanza del 118. Fortunatamente non si registrano feriti ma solo danni circoscritti al capannone e quindi agli uffici ivi presenti.

Si attende l’arrivo dei tecnici dell’Arpa a cui compete verificare la qualità dell’aria.

AGGIORNAMENTO
Intanto alle ore 22 i Vigili del Fuoco (oltre 20 uomini) stanno lavorando alacremente per sedare le fiamme. Con molta probabilità non basterà un intero giorno per spegnere completamente l’incendio.

lunedì 21 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Zingarelli
Antonio Zingarelli
3 anni fa

Quali le notizie sulla qualità dell’aria (ore 24:0)?