Cultura

Assegnazione della borsa di studio “dott. Giuseppe Marano”: venerdì 14 dicembre la cerimonia

La Redazione
L'assegnazione da parte della fondazione Porta Sant'Andrea allo studente più giovane laureato con il massimo dei voti in medicina e chirurgia nell'anno 2017-18
scrivi un commento 5512

La fondazione Porta Sant’Andrea di Andria, rinnova un appuntamento annuale ormai consolidato nel tempo. Venerdì 14 dicembre 2018 assegnerà la borsa di studio “dott. Giuseppe Marano” allo studente andriese più giovane e meritevole che abbia conseguito il titolo di Laurea in Medicina e Chirurgia nell’anno 2017-18 e che sia regolarmente iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia Barletta Andria Trani.

Un attestato di merito invece sarà consegnato agli altri studenti che si sono laureati nella stessa annualità e con il massimo dei voti.

All’evento, programmato a partire dalle ore 18 presso la scuola secondaria di I° “Pasquale Cafaro” di Andria, seguirà la Lectio magistralis intitolata “La responsabilità penale in ambito sanitario: attualità e profili storico-evolutivi”, alla presenza del dottor Giacomo Fumu, presidente della IV sez. Penale della Corte di Cassazione.

Introdurrà i lavori il dottor Sabino Figliolia, presidente della fondazione Porta Sant’andrea e il dottor Salvatore Paracampo presidente onorario Corte di Appello di Bari.

Conduce e conclude l’avvocato Giuseppe Losappio professore di Diritto Penale.

L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Trani.

martedì 11 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti