Cultura

S.E. Mons. Mansi incontra l’ass. Artisti Andriesi

La Redazione
"La bellezza, come la verità, è ciò che infonde gioia al cuore degli uomini, è quel frutto prezioso che resiste al logorio del tempo, che unisce le generazioni e le fa comunicare nell'ammirazione​"
scrivi un commento 3319

“La bellezza, come la verità, è ciò che infonde gioia al cuore degli uomini, è quel frutto prezioso che resiste al logorio del tempo, che unisce le generazioni e le fa comunicare nell’ammirazione” (dal concilio vaticano II – messaggio rivolto agli artisti).

Amore, fede, carità vivono nell’arte. Se ne parlerà durante l’incontro promosso dall’Associazione Artisti Andriesi, in programma il 16 marzo in via Torino 12 alle ore 18:30

«Siamo onorati di ospitare presso la sede della nostra associazione S. E. Monsignor Luigi Mansi che ci omaggia della sua presenza per esporre una riflessione sulla Quaresima, tempo di grazia, propizio per una profonda revisione di vita, al fine di sperimentare la bellezza di una nuova Fede più viva ed operosa» – commenta il presidente dell’ass. Artisti Andriesi, Peppino Acquaviva – .

martedì 12 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
michele.suriano
michele.suriano
5 anni fa

Nemmeno mons. Mansi, dopo tre anni, apre il Museo diocesano: ennesima delusione!