Cultura

L’artista americano Joe Waine in aiuto di Casa Accoglienza S. M. Goretti

La Redazione
L'intero ricavato del suo album, in uscita nei prossimi giorni, sarà devoluto sia a Casa Accoglienza di Andria che all'organizzazione Mary's Place di Seattle, sua città di origine anch'essa colpita duramente dal coronavirus
scrivi un commento 11226

L’artista americano Joe Waine devolverà il ricavato del suo ultimo album a Casa Accoglienza di Andria per le iniziative di contrasto all’emergenza coronavirus.

Il cantautore di Whidbey Island, nel suo ultimo viaggio in Italia, ha avuto modo di visitare Andria, rimanendo affascinato dall’ospitalità degli andriesi e dalla bontà del nostro cibo.

La sua ultima produzione musicale è ispirata interamente al suo soggiorno nella nostra città ed il titolo “Fat Dreams of Italy” (trad. “Grassi sogni italiani”) è stato ideato proprio durante quei giorni.

Venuto a conoscenza della grave situazione derivante dalla diffusione del coronavirus in Italia e mosso da grande affetto verso Andria, nei giorni scorsi Joe Waine ha contattato alcuni nostri concittadini che aveva conosciuto in quell’occasione, con l’idea di individuare un ente di volontariato a cui donare il suo contributo.

Da qui nasce l’incontro con Casa Accoglienza, impegnata in questi giorni in diverse attività di contrasto all’emergenza sociale causata dalle misure di contenimento dell’epidemia.

L’intero ricavato del suo album, in uscita nei prossimi giorni, sarà devoluto sia a Casa Accoglienza di Andria che all’organizzazione Mary’s Place di Seattle, sua città di origine anch’essa colpita duramente dal coronavirus.

È possibile pre-ordinare “Fat Dreams of Italy” in versione digitale per soli 5$ (poco meno di 5 euro) a questo link: https://halfshellrecords.bandcamp.com/album/fat-dreams-of-italy

martedì 31 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti