Cultura

Torna “La Casa di Babbo Natale con i suoi Elfi 2020”

La Redazione
Aprirà le sue porte, a partire dal 21 novembre e fino al 6 gennaio 2021, nella centralissima zona pedonale, in via Regina Margherita, all'interno di uno dei palazzi storici più suggestivi della città
scrivi un commento 19715

«Tanti ci hanno contattato in questi mesi sperando non rinunciassimo alla realizzazione di un appuntamento ormai fisso: la casa di babbo Natale con i suoi elfi. Grazie anche alle vostre preziose sollecitazioni abbiamo deciso di ritornare, ma con delle indicazioni precise – commenta l’art director Sabino Matera – .

Lo spirito rimarrà il medesimo ma, ovviamente, le modalità differenti, nel rispetto assoluto di tutte le normative anti Covid. La sicurezza e la salute di tutti coloro che verranno a visitarci sono essenziali: distanziamento sociale, gel igienizzante, rilevamento della temperatura corporea e sanificazione degli ambienti. Noi ci saremo e con noi la vision di sempre ovvero quella di regalare ai visitatori, e soprattutto ai piccoli, momenti di straordinaria bellezza, atmosfere natalizie e gioia da condividere».

“La Casa di Babbo Natale con i suoi Elfi 2020” apre le sue porte, a partire dal 21 novembre e fino al 6 gennaio 2021, nella centralissima zona pedonale, in via Regina Margherita 24, all’interno di uno dei palazzi storici più suggestivi della città, a ridosso della chiesa dell’Immacolata.

L’evento, ideato e coordinato dalla “A.S.D. SM Production“, vede la collaborazione dell’Associazione Amici di San Vittore Onlus e della Società Cooperativa Sociale “A Mano Libera”.

Aggiornamenti sull’evento sui social Fb e Instagram “La Casa di Babbo Natale – Andria”.

mercoledì 21 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leonebiancazzurro
Leonebiancazzurro
3 anni fa

Sono curioso di vedere babbo natale con la mascherina. Ci sono i folletti con la mascherina? Che belloooo