Politica

Assuntela Messina sottosegretaria, la Sindaca Bruno si congratula: «soddisfazione per il territorio»

La Redazione
«Emozione per l'amica, discreta e presente; soddisfazione per il territorio, per il PD, per il lavoro di donne e uomini che in questo contenitore sta crescendo con ricadute positive a beneficio delle nostre comunità»
scrivi un commento 16890

La senatrice barlettana del Partito Democratico, Assuntela Messina, è ufficialmente tra i sottosegretari del governo Draghi con delega all'innovazione tecnologica e alla transizione digitale. Le congratulazioni della Sindaca Giovanna Bruno: 

«Da poco appresa la notizia ufficiale della nomina a sottosegretario della senatrice Assuntela Messina, non posso non condividere sentimenti di emozione e soddisfazione.

Emozione per l'amica, discreta e presente; soddisfazione per il territorio, per il PD, per il lavoro di donne e uomini che in questo contenitore sta crescendo con ricadute positive a beneficio delle nostre comunità. Alla neo sottosegretaria gli auguri più sinceri di buon lavoro, certa che il suo garbo istituzionale e personale, la sua predisposizione all'ascolto e alla condivisione, il suo essere plurale nelle azioni, saranno tratti distintivi di questa nuova missione cui è chiamata in un momento tanto delicato per il Paese.

Colgo l'occasione per rinnovare il mio sentito Grazie all'on. Francesco Boccia per l'encomiabile lavoro svolto da ministro e per il suo costante spirito di squadra e preziosa vicinanza al territorio».

mercoledì 24 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Anelli
Antonio Anelli
3 anni fa

Mi associo agli auguri, ma, vista l’importanza strategica del ministero (innovazione tecnologica e transizione digitale), spero anche la sottosegretaria voglia tendere l’orecchio ad ascoltare quello che realtà già esistenti in questo territorio (ed ahimè trascurate perché non arrivano a fare sentire la loro voce) potrebbero suggerirle.