Politica

Politiche per il Turismo, l’Assessore Troia convoca i protagonisti del Settore

La Redazione
«É forte volontà dell'Amministrazione Bruno e dell'Assessorato al Turismo dare impulso alle attività turistiche cittadine, per ridefinire, in piena condivisione, il perimetro di una collaborazione pubblico-privata»
scrivi un commento 2236

L’Assessore al Turismo e Marketing dr. Cesareo Troia, ha convocato, presso il Chiostro San Francesco, per oggi 24 giugno, alle ore 18.00, tutti gli attori del comparto turistico per affrontare le problematiche sul turismo e tracciare le necessarie strategie comuni e darvi impulso. 

All’incontro, l’Assessore Troia ha convocato i rappresentanti della Diocesi e del Capitolo Cattedrale, delle realtà associative cittadine, il Dirigente del Servizio Trasporti Urbani, i responsabili dei Trasporti Privati, i rappresentanti dei musei cittadini, le strutture ricettive poste in località Castel del Monte e quelle della città di Andria, le organizzazioni datoriali. 

«É forte volontà dell’Amministrazione Bruno e dell’Assessorato al Turismo – dichiara Cesareo Troia – dare impulso alle attività turistiche cittadine, per ridefinire, in piena condivisione, il perimetro di una collaborazione pubblico-privata che valorizzi l’enorme patrimonio storico – monumentale – enogastronomico della nostra città. Non è un percorso facile ma insieme possiamo riuscirci».

Alla luce delle misure covid, si prega di limitare la partecipazione ad un solo rappresentante.

giovedì 24 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti