Politica

Il PD andriese lancia un sondaggio sulla manutenzione stradale

La Redazione
«Grazie al supporto dei cittadini si potrà valutare dove intervenire in maniera urgente e pianificare gli interventi futuri»
scrivi un commento 8371

Una singolare iniziativa promossa dal Pd di Andria a proposito di manutenzione stradale: «Il Partito Democratico di Andria e il suo gruppo consiliare ritengono sia necessario che i cittadini partecipino attivamente alle decisioni riguardanti l'intera comunità. Il Comune di Andria è risultato destinatario di un importo pari a € 2.296.979 per la manutenzione e messa in sicurezza delle strade della città (grazie al Progetto "Strada x Strada" della Regione Puglia). Strade sia urbane che extraurbane.

Grazie al supporto dei cittadini (si potrà rispondere al sondaggio cliccando sul seguente link: https://forms.gle/naohMLHQ99tNztMi6) si potrà valutare dove intervenire in maniera urgente e pianificare gli interventi futuri.

Il sondaggio è uno strumento di partecipazione critica che promuoviamo per due ragioni: coinvolge direttamente i cittadini nel processo decisionale, oltre ad essere uno strumento con cui, senza che ci si sostituisca alle scelte di natura tecnica, fa emergere eventuali urgenze che alla politica possono sfuggire. Chiediamo ai cittadini di divulgare su whatsapp e sui social il link allegato tramite la facile condivisione.

Sarà possibile rispondere entro il 15 Novembre 2021. Chiuse le operazioni, i risultati saranno resi noti con una conferenza stampa».

mercoledì 3 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leone biancazzurro
Leone biancazzurro
2 anni fa

Ma state scherzando. Quando avete queste idee la notte dormite? Agghiacciante

Vincenzo Inchingolo
Vincenzo Inchingolo
2 anni fa

Sondaggio ??? Ma siamo alle comiche. Perchè non andate a X Factor ?

Francesco
Francesco
2 anni fa

Questo è un segnale di attenzione verso i cittadini e di coinvolgimento concreto degli stessi. Ottima iniziativa e avanti così anche su altre situazioni da sistemare.

Antonio Pizzolorusso
Antonio Pizzolorusso
2 anni fa

E ridicolo far fare un un sondaggio ai cittadini e su cosa!!perché i signori del PD non sanno quali sono le strade con voragini che ci sono in Andria e se ci finiscono dentro devono chiamare i pompieri per tirarli fuori, facendo in questo modo il pd usa sempre la solita furbizia stessa furbizia che usa nel governo dando la responsabilità a no poveri mortali i,caro PD Andriese le strade di Andria hanno bisogno di essere tutte rifatte

aldo moro
aldo moro
2 anni fa

E' tutto fumo negli occhi coinvolgere la cittadinanza su questo tema.
Poi mi chiedo…ma il servizio viabilità che paghiamo, dove stà imboscato?
Come diceva il caro Totò “ma fatemi il piacere!”.

Partito democratico poco democratico
Partito democratico poco democratico
2 anni fa

NO, ma veramente state a dire? Ma siete davvero sicuri di quello che dite? E' preoccupante se lo pensate davvero. Secondo voi, nei quartieri più degradati dove non sanno manco cos'è la “rete” vi risponderanno al sondaggio? Annamo bene! asfaltiamo il centro cittadino, allora e non se ne parla più

Andriese72
Andriese72
2 anni fa

Mi sembra quasi come le votazioni su Rousseau. Ma stiamo scherzando?