Politica

Cane ucciso da un branco di randagi, Scamarcio: «Dov’è l’assessore alla sicurezza?»

la redazione
«Dopo più di un anno di segnalazioni da parte dei residenti, il branco è cresciuto ed è diventato ingestibile. Ora vi è un serio problema che non riguarda solo gli animali ma anche i cittadini»
scrivi un commento 18857

«Purtroppo, ancora una volta, ci troviamo a dover ricordare all’amministrazione Bruno, impegnata in costanti gite fuori porta, che c’è una città da amministrare – inizia così la dura nota di Gaetano Scamarcio, Generazione Catuma.

L’assessore Colasuonno, per intenderci colui che solo sei mesi fa chiese l’intervento dell’esercito per "gestire" i festeggiamenti post vittoria dell’Europeo da parte della nostra nazionale di calcio e che qualche settimana fa si vestiva da sceriffo per vietare la musica durante la vigilia andriese, farebbe meglio a preoccuparsi dei veri problemi di sicurezza in città.

Dopo più di un anno di segnalazioni da parte dei residenti, il branco è cresciuto ed è diventato ingestibile. Ora vi è un serio problema di sicurezza che non riguarda solo gli animali, che mi stanno particolarmente a cuore, ma anche i cittadini.

Nessuno potrà restituire alla famiglia il proprio amico a quattro zampe ma l’amministrazione degli slogan deve intervenire subito, altrimenti sarà complice dei prossimi disordini».

martedì 18 Gennaio 2022

(modifica il 11 Aprile 2022, 9:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nico
Nico
2 anni fa

Avevamo un canile in questa città (zona Martinelli) ma il mancato pagamento da parte del Comune di svariati ANNI di gestione, hanno messo in condizione i titolari a dover rinunciare ad andare avanti e chiudere.Bravi bravi bravi.

Giovanni Alicino
Giovanni Alicino
2 anni fa

La gravità è che, il branco poteva anche avventarsi sulla persona. Ringraziamo com'è andata altrimenti sarebbe stata una tragedia. Peccato x il cane. Di questi attacchi di branchi su persone ce ne sono stati in passato ma a quanto pare né l'amministrazione precedente che attuale non abbia fatto nulla

Andriese
Andriese
2 anni fa

Perché Scamarcio attacca l'assessore attuale e non valuta quanto NON fatto dalle precedenti amministrazioni? Sfrutta la situazione per attaccare pretestuosamente l'attuale amministrazione. Gli andriesi vogliono soluzioni, non attacchi politici. Non l'ha ancora capito….