La nota

Il Partito Democratico esprime solidarietà ad Andrea Orlando

Grande senso di vicinanza al Ministro del Lavoro destinatario di una lettera di minacce il cui contenuto ora è oggetto delle analisi dei Vigili del Fuoco intervenuti insieme agli agenti dell’ispettorato della Polizia di Stato

Politica
Andria venerdì 21 gennaio 2022
di La Redazione
Durante una visita del ministro Orlando a Trani
Durante una visita del ministro Orlando a Trani © Tranilive.it

Una lettera di minacce è stata recapitata ieri al ministro del Lavoro, Andrea Orlando. Il contenuto della stessa (una sostanza non ancora definita) è oggetto delle attente analisi dei Vigili del Fuoco intervenuti insieme agli agenti dell’ispettorato della Polizia di Stato e al personale sanitario del 118.

Solidarietà al ministro è arrivata da tutto il mondo politico. Anche il gruppo del Partito Democratico andriese interviene con una nota: «Esprimiamo solidarietà e un grande senso di vicinanza ad Andrea Orlando - scrivono Michele Di Lorenzo e Lorenzo Marchio Rossi - .

Le minacce che il ministro ha ricevuto sono il segno di un degrado culturale che dobbiamo sconfiggere proprio attraverso l'impegno politico. Il suo esempio e la sua condotta istituzionale sono, in questo senso, la miglior risposta da opporre alla stupida violenza». 

Lascia il tuo commento
commenti