Politica

Il Partito Democratico esprime solidarietà ad Andrea Orlando

La Redazione
Grande senso di vicinanza al Ministro del Lavoro destinatario di una lettera di minacce il cui contenuto ora è oggetto delle analisi dei Vigili del Fuoco intervenuti insieme agli agenti dell'ispettorato della Polizia di Stato
scrivi un commento 7864

Una lettera di minacce è stata recapitata ieri al ministro del Lavoro, Andrea Orlando. Il contenuto della stessa (una sostanza non ancora definita) è oggetto delle attente analisi dei Vigili del Fuoco intervenuti insieme agli agenti dell’ispettorato della Polizia di Stato e al personale sanitario del 118.

Solidarietà al ministro è arrivata da tutto il mondo politico. Anche il gruppo del Partito Democratico andriese interviene con una nota: «Esprimiamo solidarietà e un grande senso di vicinanza ad Andrea Orlando – scrivono Michele Di Lorenzo e Lorenzo Marchio Rossi – .

Le minacce che il ministro ha ricevuto sono il segno di un degrado culturale che dobbiamo sconfiggere proprio attraverso l'impegno politico. Il suo esempio e la sua condotta istituzionale sono, in questo senso, la miglior risposta da opporre alla stupida violenza». 

venerdì 21 Gennaio 2022

(modifica il 11 Aprile 2022, 9:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti