Politica

I referendum sulla giustizia: l’incontro informativo a Palazzo di città

La Redazione
close
"I referendum sulla giustizia: un approdo (liberale?)"
Nella video intervista le dichiarazioni degli ospiti intervenuti
scrivi un commento 5654

Si è tenuto ieri, a Palazzo di Città, nella Sala Consiliare, nell'ambito del calendario di eventi elaborato dalla Presidenza del Consiglio Comunale, l’incontro di approfondimento su “I referendum sulla giustizia: un approdo (liberale?) demandato ai cittadini nel silenzio del legislatore". L’evento ha visto la collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Trani e la Camera Penale "G. Rocca" di Trani.

Un momento per informare i cittadini circa l’esigenza di esaminare più da vicino i quesiti referendari per misurarne il significato e l’impatto sulla giustizia del nostro Paese.

Dopo i saluti del Sindaco, avv. Giovanna Bruno e del Presidente del Consiglio Comunale, dott. Giovanni Vurchio sono intervenuti in qualità di relatori la dott.ssa Antonella Cafagna, Magistrato in servizio presso l'Ufficio GIP – GUP del Tribunale di Bari, il Prof. Avv. Giuseppe Losappio, Professore ordinario di Diritto Penale presso l'UNIBA "Aldo Moro", e l'Avv. Giangregorio De Pascalis, Presidente della Giunta della Camera Penale "G. Rocca" di Trani. L'incontro è stato moderato dall'Avv. Raffaele Losappio, Consigliere Comunale andriese.

Nella video intervista le dichiarazioni.

giovedì 26 Maggio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti