Politica

Incendio mezzi raccolta rifiuti Gial Plast-Sieco: la solidarietà delle 4 forze di Maggioranza

La Redazione
incendio mezzi Gial Plast Sieco
«Rivolgiamo un appello a tutte le forze politiche e sociali del territorio affinché tutti insieme si respinga il tentativo di far regredire  la civile convivenza della nostra comunità cittadina»
scrivi un commento 8377

Riceviamo e pubblichiamo la nota a firma delle 4 forze di maggioranza dell’Amministrazione Bruno: Partito Democratico; Andria Bene in Comune; Andria Lab 3; Futura Rete Civica Popolare.

«Il vile atto intimidatorio consumatosi oggi, con l’incendio appiccato ai mezzi della Sieco – Gial Plast, da poco gestore del servizio di raccolta dei rifiuti urbani, scuote le coscienze di tutta la popolazione. È il tentativo vigliacco di impedire che la Comunità di Andria continui il difficile cammino di sana amministrazione, di tutela della legalità e della promozione di una sana convivenza civile.

Esprimiamo la nostra solidarietà alla ditta appaltatrice ed ai suoi dipendenti, fatti oggetto dell’aggressione, ed esprimiamo la ferma e decisa volontà di continuare a sostenere ogni sforzo dell’Amministrazione Comunale, per affermare la lotta decisa ad ogni forma di illegalità.

La nostra gratitudine alle forze dell’ordine che sono impegnate a combattere la delinquenza che, sotto molte forme, cerca di schiacciare ed intimidire la Comunità di Andria.

Rivolgiamo un appello a tutte le forze politiche e sociali del territorio affinché, nella unità dei principi di legalità sui quali è fondato anche il confronto democratico, tutti insieme si respinga il tentativo di far regredire  la civile convivenza della nostra comunità cittadina».

giovedì 18 Agosto 2022

(modifica il 1 Settembre 2022, 11:35)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti