In vista del voto del 25 settembre

Michele Coratella non ce la fa alle parlamentarie del M5S

la redazione
avv. Michele Coratella - M5S
Il consigliere comunale con 130 preferenze è tra gli esclusi dalle liste per il collegio plurinominale, superato dalla spinazzolese Maria Carbone che con 225 preferenze rientra tra i "candidati supplenti" del collegio Puglia – P01
scrivi un commento 13000

Il 16 agosto, dalle 10:00 alle 22:00, si sono tenute le parlamentarie del M5S per la scelta dei candidati nei collegi plurinominali alla Camera dei Deputati e al Senato.

Questa notte sono stati resi noti gli esiti della consultazione a cui hanno partecipato 50.014 votanti su 133.664 aventi diritto.

Per quanto riguarda i collegi che interessano Andria, tra gli "ammessi" non compare il nome del consigliere comunale andriese, Michele Coratella, che con 130 preferenze è tra gli esclusi dalle liste, superato dalla spinazzolese Maria Carbone che con 225 preferenze rientra tra i "candidati supplenti" del collegio Puglia – P01.

Per quanto riguarda i candidati dei collegi uninominali, invece, nulla è dato sapere, perciò non si escludono rientri tra le candidature che potrebbero essere calate dall'alto direttamente da Giuseppe Conte.

venerdì 19 Agosto 2022

(modifica il 1 Settembre 2022, 11:35)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio
antonio
1 anno fa

Secondo me una scelta giusta meglio non andare a mischiarti basta il lavoro che fai tanto e già tutto deciso

antonio
antonio
1 anno fa

Secondo me una scelta giusta meglio non andare a mischiarti basta il lavoro che fai tanto e già tutto deciso