Politica

Congresso PD Andria, Angelo Frisardi è il candidato area Renzi alla segreteria cittadina

La Redazione
«Il dott. Angelo Frisardi, persona e professionista serio e stimato, oltre che da tempo impegnato nell'associazionismo, siamo certi saprà rappresentare al meglio questo nostro ambizioso progetto»
scrivi un commento 11741

È il dottore commercialista Angelo Frisardi il candidato alla segreteria cittadina del PD per l’area Renzi.

«Da tempo stiamo lavorando – scrive il Comitato Area Renzi – per costruire un PD aperto, plurale e inclusivo e, per portare a termine questo progetto, siamo convinti serva una politica fatta da un partito rappresentativo e da un forte movimento civico che dia la disponibilità a partecipare alla vita politica. In definitiva, un progetto di apertura al mondo civico collegato al partito.

Il percorso verso i prossimi appuntamenti elettorali deve vederci impegnati nel coinvolgimento di esponenti in grado di rappresentare al meglio la società, le categorie economiche, le associazioni, insomma di ‘portatori sani di interessi’, con i quali condividere l’importante lavoro di programmazione politica partecipata per la costruzione di un progetto politico destinato a diventare una proposta seria ed efficace di governo per i prossimi anni.

Abbiamo il dovere di costruire un PD più ampio e unito, ma anche profondamente plurale nella sua provenienza e nel cammino quotidiano, perché le diversità sono ricchezza.
Il dott. Angelo Frisardi, persona e professionista serio e stimato, oltre che da tempo impegnato nell’associazionismo, siamo certi saprà rappresentare al meglio questo nostro ambizioso progetto. Siamo altresì convinti che la figura di Angelo Frisardi sia il valore aggiunto su cui tutto il PD potrà convergere nel nome della tanto auspicata unità, da più parti richiamata e da noi fortemente voluta».

giovedì 19 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sabino Cannone
Sabino Cannone
6 anni fa

Dott. Frisardi la credevo più coerente, evidentemente Giorgino non l'ha soddisfatto abbastanza.
Un'autentico e spettacolare salto della quaglia con volo: pindarico, avvitamento su se stesso in senso antiorario, con triplo salto im-mortalato trapezoidale. Cosa dirà ai suoi elettori di centro-destra che nelle ultime due votazioni amministrative l'hanno seguita ?! Comunque le auguro un successo alle votazioni di segretario, ma la vedo dura contro Vurchio (decano del PD)

michele sardalla
michele sardalla
6 anni fa

caro Cannone
le persone per bene sono apprezzate ovunque
onestà e rettitudine caratterizzano da sempre l'impegno di Angelo Frisardi
queste attitudini, esercitate per il bene della comunità, si svolgono evidentemente dove più liberamente è possibile farlo.
mi spiace vedere che lei vive ancora nel passato fatto di comunisti e fascisti

in merito a Vurchio (come le ho già scritto) al massimo è DECANO DI SE STESSO……..è affidabile???? semplicemente un solitario senza programma

Francesco NICOLAMARINO
Francesco NICOLAMARINO
6 anni fa

Intanto (ma noi lo sappiamo) sarebbe interessante sapere chi si cela dietro un generico “comitato area Renzi” che in nome di una presunta “pluralità” candida addirittura a segretario cittadino PD una persona fino a ieri esponente del centro destra (ex consigliere comunale di forza Italia e candidato alla regione con Schittulli presidente).
Ma possibile mai che questi “renziani” non abbiano avuto di meglio da scegliere fra gli uomini di centro sinistra? Ma possibile mai che il Sindaco possa impunemente allungare le mani fra le macerie del PD andriese?

Leonardo Matera
Leonardo Matera
6 anni fa

Sig. Cannone, nei suoi richiami alle tesi complottistiche che da anni girano sui social, manca il richiamo, oltreché alle scie chimiche e ai chip sottopelle, alla Trilaterale. Probabilmente perché , recentemente , Di Maio, per la prima volta e per accreditarsi quale credibile candidato alla Presidenza del Consiglio, ha partecipato al Forum Ambrosetti accanto proprio ad un esponente della Trilaterale, attirandosi le aspre critiche di Imposimato.

leonardo Matera
leonardo Matera
6 anni fa

Sig. Cannone, a me fanno solo ridere questi complottisti insidiati dai potenti ed amanti della verità, che conoscono solo loro ma sono talmente perseguitato ed hanno svelato verità talmente terribili ed angoscianti che sono libero di dirle a tutti diffondendole sul web, pubblicando libri e DVD. Stavo aspettando il richiamo al movimento sionista. Io cerco la verità, ponendomi domande e documentandomi. Lei non cerca risposte, le ha già, confezionate da altri. Buon complotto.