Politica

M5S: «Grazie a Giuseppe D’Ambrosio, continuiamo a difendere i cittadini da chi vuole solo scappare»

La Redazione
La nota del gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle. Intanto Giuseppe D'Ambrosio dal suo profilo facebook annuncia la sua proposta di ricandidatura al Parlamento
scrivi un commento 6117

Questione “fine legislatura” e “candidature” nella nota a firma del gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle di Andria:

«La legislatura è finita. Il Presidente della Repubblica ha sciolto le Camere. Il nostro primo pensiero è di ringraziamento a Giuseppe D’Ambrosio, il nostro riferimento parlamentare, il nostro portavoce alla Camera dei Deputati. Il secondo pensiero è ad Andria. A chi nutriva velleità di promozione politica, immaginando il seggio parlamentare come un avanzamento di carriera rispetto al più nobile degli incarichi, quello di sindaco di una comunità, diciamo che vivrà un mesto declino politico se non saprà vivere con entusiasmo e abnegazione il ruolo che tutti i cittadini andriesi sognano di vivere almeno un giorno nella vita. Quello di primo fra i cittadini, di guida della comunità, per trasformare la vita quotidiana della propria città.

Andria merita di più. La nostra città è sempre stata al centro dei nostri pensieri, al punto che in questi anni c’è chi ha accusato il nostro parlamentare Giuseppe D’Ambrosio di comportarsi troppo da consigliere comunale di Andria e di fare troppo poco il parlamentare. Giuseppe D’Ambrosio ha trovato il tempo e le energie per fare entrambi. Nel 2015 è stato il nostro ispiratore, abbiamo affrontato la campagna elettorale per le elezioni amministrative come una sfida da vincere. Non ce l’abbiamo fatta, ma dal giorno dopo abbiamo lavorato con l’unico obiettivo di difendere gli interessi di tutti i cittadini e di raccontare agli andriesi i reali interessi della politica, al riparo da campagne elettorali.

La maggioranza consiliare, infatti, ci ha regalato il solito spettacolo. Una giunta in continuo rimpasto, continui conflitti per le poltrone, ora lo scontro istituzionale fra il sindaco Giorgino e la presidente del Consiglio Laura Di Pilato. Chi risarcirà i cittadini di tutto il tempo passato a parlare della candidatura del sindaco di Andria alle elezioni politiche? Chi risarcirà gli andriesi della pazienza utilizzata per sopportare questo stallo evidente, che si protrae da mesi?»

Dal suo profilo facebook intanto Giuseppe D’Ambrosio annuncia la sua proposta di ricandidatura al Parlamento per le elezioni di marzo 2018.

domenica 31 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Osservatore
Osservatore
6 anni fa

Ricandidarsi ? Bel coraggio !
Non si è ancora capito cosa il M5S ( Mucchio 5 Saltimbanchi ) abbia fatto per il territorio della Bat.
Il penoso stato della BAT, riflette il grigiore italico.
Siete stati degli ingrati anche nei confronti di Grillo, ovverossia di chi vi ha permesso di acquisire uno stipendio ed una pensione d'oro. Lo avete messo da parte, nel corso degli anni, sminuendone la figura…..becero comportamento di chi non ha mai fatto nulla prima ed improvvisamente si ritrova guadagni favolosi ( Di Maio ha mai lavorato prima ? ).
Adesso farete la scrematura elettronica…..mi raccomando che sia UHT a lunga conservazione.
Ridicoli anche per la multa da 100000 euro….bastano meno di 5 mesi di mandato per ammortizzarla, passando a Gruppi con guadagni loschi superiori