Politica

M5S, Parlamentarie 2018: la candidatura di Giuseppe D’Ambrosio

La Redazione
close
Chiudiamo il cerchio
«È tempo di ripartire. Buon voto a tutti!»
scrivi un commento 7900

Giuseppe D’Ambrosio affida ai social il suo appello per la candidatura alle parlamentarie in vista delle elezioni di Marzo: «Fra poche ore voteremo alle parlamentarie del Movimento 5 Stelle. Potrete scegliere anche me fra i candidati. In tanti vi stanno parlando di senso di responsabilità, di chiamate e messaggi per far candidare chiunque. Li ho ricevuti anche io. Ma prima ancora degli incoraggiamenti generici mi sono confrontato con i gruppi di attivisti del mio territorio. Mi sono confrontato con chi ha pedalato con me per questi cinque lunghi anni. Abbiamo deciso di ricominciare, di riprendere la strada. Abbiamo bevuto un sorso dalla borraccia, abbiamo ripreso fiato. Ora è tempo di ripartire. Buon voto a tutti!»

A sostegno della sua candidatura il consigliere comunale pentastellato, Michele Coratella: «Devo tanto a Giuseppe come molti di noi. In questi 5 anni non si è mai risparmiato, in ogni iniziativa ha sempre dato il massimo e quando c’è da lavorare è ancora oggi sempre il primo. Quello che ho sempre ammirato in lui sono la caparbietà e la determinazione con cui affronta ogni situazione. Hai fatto tanta strada in questi anni sia a Roma che per il territorio e il risultato di tanto lavoro lo vedo nel numero di portavoce comunali che ci sono oggi nella Bat.
Credo che la conseguenza logica di questo lavoro sia la tua candidatura alle parlamentarie.
In bocca al lupo Giuseppe e sono sicuro che coloro che interpretano il vero spirito del Movimento non potranno che riconfermarti».

mercoledì 3 Gennaio 2018

(modifica il 3 Agosto 2022, 20:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Un osservatore
Un osservatore
6 anni fa

Ce ne sono tanti di aerei ingolfati all'aeroporto da spingere………

Riccardo Losito
Riccardo Losito
6 anni fa

nella nostar città abbiamo tante intelligenze. E' possibile che ci si debba affidare a un personaggio così mediocre. Un secondo mandato è davvero diabolico.

Antonella Pierno
Antonella Pierno
6 anni fa

Non abbiamo possibilita’ di CREDERE se non a te e a questo Movimento perché siamo circondati solo da quattro cialtroni. Non ad altri se non al Movimento

Sabino Cannone
Sabino Cannone
6 anni fa

Caro on. D'Ambrosio, con 6 milioni di arrabbiati “buoni”, come dice il tuo collega on. Di Battista poi ci deve dire quali sono i cattivi, la speranza eravate Voi il 2013, ma dubito che oggi siate la novità. Il tuo futuro Presidente Di Maio deve spiegare il motivo della retromarcia sull'euro, non solo, ma deve anche dirci chi ha incontrato negli USA, secondo me nessun congressmen, ma presubilmente il CFR “Council Foreign of Relations”, il vero ministero degli esteri USA. Non dimenticate “mai” che il referendum del 4/12/2017 vinto trasversalmente, cioè dal popolo italiano, ha dato un segnale inequivocabile: HA VINTO LA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA , e quindi dovevate andare tutti a casa “abusivi del Parlamento e del Senato”.Comunque in bocca al lupo per le prossime.

Tommaso  Dazzeo
Tommaso Dazzeo
6 anni fa

Io voto Giuseppe Dambrosio m,5 ????????????????????????????