Politica

Firmare le dimissioni di Giorgino: l’appello del M5S ai consiglieri comunali

La Redazione
«È questo l'unico modo per sfiduciare il Sindaco»
scrivi un commento 6551

Un appello alla cittadinanza ma soprattutto ai consiglieri di maggioranza affinché consegnino le dimissioni in massa da consiglieri comunali e sfiducino Giorgino:

«Andria è una città devastata da questo sindaco e da questa amministrazione – commenta il capogruppo Michele Coratella -. Tagli ai servizi, persone che perderanno il posto di lavoro, cooperative e fornitori non pagati. Questi sono tutti i risultati del predissesto. Risultati di 8 anni di amministrazione Giorgino. Tante persone ci chiedono: che cosa possiamo fare per porre fine a questa situazione? Qual è l’azione che i cittadini possono mettere in campo?

Il MoVimento 5 Stelle fa un appello a tutti gli andriesi, anche a quelli che hanno votato Giorgino: andare dai consiglieri di maggioranza e chiedergli di firmare le dimissioni. Noi siamo pronti a presentare la lettera di dimissioni al segretario generale, e se lo fanno anche gli altri possiamo davvero porre fine a questa tragedia. L’azione concreta deve partire dai consiglieri comunali, soprattutto da quelli di maggioranza, mi riferisco a Nino marmo che dice di prendere le distanze dal Sindaco ma vota ogni suo provvedimento; mi riferisco anche a Laura Di Pilato, ad Antonio Nespoli. Mi aspetto che anche il PD venga a firmare, salvo sorprese dell’ultimo momento.

Gli unici che possono sfiduciare Giorgino sono i consiglieri comunali. …e chi non verrà vuol dire che è complice di Giorgino».

martedì 25 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi
Luigi
5 anni fa

Secondo i cittadini i consiglieri non firmano perché sono corrotti anche l' oro