Politica

Fratelli di quartiere: installati 3 cestini per la spazzatura in via Indipendenza

La Redazione
L'iniziativa di Fratelli d'Italia Andria
scrivi un commento 7341

È partita il mese scorso l’iniziativa locale targata Fratelli d’Italia Andria. Fratelli di Quartiere prevede degli appuntamenti fissi durante i quali i referenti cittadini del partito scendono in strada per raccogliere le esigenze e problematiche degli andriesi. Il 29 settembre il partito si è riunito nel quartiere di San Giuseppe Artigiano. Numerose sono state le richieste mosse dai cittadini, tra cui l’installazione di tre cestini per la spazzatura in via dell’Indipendenza. Richiesta che il partito non si è fatta sfuggire. Infatti, questa mattina i cestini sono stati posizionati nei luoghi richiesti.

«Questo non è che il primo dei tanti risultati che intendiamo raggiungere – afferma Salvatore Pistillo, segretario cittadino del partito -. L’installazione di questi cestini non sono un fatto di poco conto perché con questo gesto abbiamo sperimentato con successo il dialogo tra politica e territorio, partendo proprio dalle piccole cose. Tra l’altro, stiamo provvedendo anche alla richiesta di illuminazione delle strade più periferiche del quartiere, richiesta che ci è stata fatta da un gruppo cospicuo di cittadini residenti.

Ancora una volta, Fratelli d’Italia Andria riesce a far sentire la sua presenza, mettendosi dalla parte del cittadino e affiancando l’amministrazione».

mercoledì 17 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti