Politica

Nomine FI Puglia, Andria Nuova: «Insieme per un centrodestra plurale e vincente»

La Redazione
«C'è la necessità di riaccendere le speranze di un popolo, quello di centro-destra, che nella nostra Regione è maggioranza»
scrivi un commento 3975

«Apprendiamo con soddisfazione e speranza – si legge nella nota a firma del coordinamento cittadino di Andria Nuova, nelle persone di Luigi Del Giudice, Gennaro Lorusso, Vito Chieppa, Nicola Lampo, Nicola Loconte, Emma Monterisi, Lucio Pastore, Luciano Sgarra, Raffaele Zingaro – della nomina del nuovo Commissario Regionale di Forza Italia, l’Onorevole Mauro D’Attis, e del suo Vice, il Senatore Dario Damiani. A loro formuliamo i nostri auguri per buon lavoro nella certezza che avranno un ruolo fondamentale per la ricostruzione di un centro destra vincente e plurale. Le dichiarazioni di apertura dell’Onorevole D’Attis alle liste civiche per il il rilancio di Forza Italia a livello regionale e locale, assieme alla volontà di costruire un’alleanza elettorale solida e duratura con gli altri partiti di centro-destra, rappresentano un segnale di cambiamento di ineludibile importanza.

C’è la necessità – continua la nota- di riaccendere le speranze di un popolo, quello di centro-destra, che nella nostra Regione è maggioranza. Le divisioni e gli equivoci degli ultimi anni hanno provocato la disaffezione dei nostri elettori, rappresentando un vantaggio per gli avversari ma da ora in poi ci auguriamo si possa cambiare registro.

Andria Nuova, come ha fatto in occasione delle elezioni comunali di Andria e delle regionali del 2015 – conclude la nota- non farà mancare il supporto a Forza Italia ed è, sin da ora, pronta a rimboccarsi le maniche in nome dell’unita e della pluralità del centro-destra».

domenica 21 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gennaro lorusso
Gennaro lorusso
5 anni fa

l'inizio di un nuovo percorso