Politica

Apre ad Andria lo “Sportello Fondi Europei e microcredito”

La Redazione
M5S, Grazia Di Bari: «Nuove opportunità di sviluppo per il territorio»
scrivi un commento 14629

Apre ad Andria lo “Sportello Fondi Europei e microcredito” – a darne notizia è la consigliera regionale del M5S, Grazia Di Bari.

Venerdì 25 Gennaio alle ore 18:00 presso la libreria Persepolis in Via Bovio, 81 ad Andria si terrà l’incontro informativo organizzato dal MoVimento 5 Stelle dal titolo: “Fondi ed opportunità europee”.

Durante l’incontro verranno anche illustrate le attività che si svolgeranno all’interno del nuovo “Sportello Fondi Europei e Microcredito”, che sarà aperto nella sede del MoVimento 5 Stelle di Andria, in Via Cavallotti 46.

Rosa D’Amato, Portavoce Europarlamentare del M5S, spiegherà come si sta sviluppando la Programmazione 2014-2020 e quali sono le aspettative per la Programmazione 2021-2027, illustrerà alcune opportunità concrete per lo sviluppo del territorio, evidenziando la necessaria rete di idee e risorse, quale strumento a disposizione dei cittadini per realizzare un’idea progettuale.

«Le Regioni della Circoscrizione Sud – spiega Rosa D’Amato – sono quelle che meno utilizzano i fondi europei, che costituiscono una grande opportunità tanto per gli enti pubblici che per i piccoli imprenditori. Quello che ci ha spinti ad organizzare questo evento e ad aprire lo sportello ad Andria, come già fatto in altri Comuni pugliesi, è cercare di dare un contributo concreto per migliorare questa situazione, dando un sostegno a tutti quei cittadini che intendono avviare un’attività e non hanno gli strumenti e le conoscenze adatte per avviarle.

Parteciperanno all’evento la portavoce regionale del MoVimento 5 stelle, la Consigliera Grazia Di Bari, ed i portavoce comunali del MoVimento 5 stelle, i Consiglieri Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Doriana Faraone, Pietro Di Pilato e Donatello Loconte.

martedì 22 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti