Le dichiarazioni

D'Azzeo (Pd): «Ponte Bailey, uno dei tanti problemi irrisolti»

«Questa Amministrazione, nonostante le tante promesse fatte agli abitanti del quartiere Carmine e alle pochissime aziende ancora presenti, dimostra di non avere interesse a risolvere tale obbrobriosa situazione»

Politica
Andria venerdì 15 febbraio 2019
di La Redazione
ponte Bailey
ponte Bailey © n.c.

«Il ponte Bailey è uno dei tanti problemi irrisolti da questa amministrazione nonostante la presentazione e discussione in aula consigliare di interpellanze da parte della segreteria cittadina», dichiara Antonio D'Azzeo del Partito Democratico di Andria, in apertura a un video che denuncia una delle situazione di cui spesso ci siamo occupati nelle pagine del nostro giornale.

«Questa Amministrazione, nonostante le tante promesse fatte agli abitanti del quartiere Carmine e alle pochissime aziende ancora presenti, dimostra di non avere interesse a risolvere tale obbrobriosa situazione. Il Ponte non si rimuove ed i costi si continuano a sostenere per una struttura che ha isolato il quartiere dall'intera comunità. Siamo certi che, se ci fosse stato il PD alla guida di questa città, tale problema sarebbe stato già risolto».


Lascia il tuo commento
commenti