Politica

D’Azzeo (Pd): «Ponte Bailey, uno dei tanti problemi irrisolti»

La Redazione
«Questa Amministrazione, nonostante le tante promesse fatte agli abitanti del quartiere Carmine e alle pochissime aziende ancora presenti, dimostra di non avere interesse a risolvere tale obbrobriosa situazione»
scrivi un commento 8124

«Il ponte Bailey è uno dei tanti problemi irrisolti da questa amministrazione nonostante la presentazione e discussione in aula consigliare di interpellanze da parte della segreteria cittadina», dichiara Antonio D’Azzeo del Partito Democratico di Andria, in apertura a un video che denuncia una delle situazione di cui spesso ci siamo occupati nelle pagine del nostro giornale.

«Questa Amministrazione, nonostante le tante promesse fatte agli abitanti del quartiere Carmine e alle pochissime aziende ancora presenti, dimostra di non avere interesse a risolvere tale obbrobriosa situazione. Il Ponte non si rimuove ed i costi si continuano a sostenere per una struttura che ha isolato il quartiere dall’intera comunità. Siamo certi che, se ci fosse stato il PD alla guida di questa città, tale problema sarebbe stato già risolto».

venerdì 15 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti