Martedì 12 marzo presente ad Andria il segretario provinciale Pasquale Di Fazio

Vittoria di Zingaretti, Vurchio (PD): «Un nuovo spirito costruttivo»

L'assemblea del prossimo 12 marzo «sarà anche l’occasione per augurare, al neo eletto nell’assemblea nazionale del PD, dott. Angelo Frisardi, i nostri più fervidi auguri»

Politica
Andria venerdì 08 marzo 2019
di La Redazione
Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio © AndriaLive

Dopo il voto del 3 Marzo e la vittoria netta del segretario Nicola Zingaretti, il Partito democratico cittadino torna a riunirsi martedì 12 alle ore 19,00 presso la provvisoria sede in Piazza Sant’Agostino 7. Nella seduta di ieri, la segreteria ha fissato una serie di argomenti all’ordine del giorno tra i quali “l’analisi del voto delle primarie” che vedrà la partecipazione del dott. Pasquale Di Fazio, segretario provinciale.

«La partecipazione alle primarie ha dimostrato - dichiara il segretario cittadino Giovanni Vurchio - che il PD cittadino, nonostante le tante difficoltà, sta lavorando per favorire il riavvicinarsi dei giovani, vogliosi di sentirsi protagonisti di un sano modo di fare politica costruttiva, ed anche di tutti coloro che, in questo momento, stanno assistendo ad un modo di fare governo abbastanza confusionario e con forti ripercussioni sulle condizioni economiche del paese. Il governo M5S-Lega ha dimostrato di non avere un’idea di come far funzionare l’economia e di come uscire da un decennio di recessione. La politica del governo Lega-Cinque Stelle sembra smarrire qualunque disegno di sviluppo e ridursi ad amministrare la nuova fase del declino italiano tradisagio economico, disgregazione sociale, degrado politico.

Sono fiducioso che il nuovo spirito costruttivo del nostro leader nazionale Zingaretti e la voglia di ricompattamento del centro sinistra possano aiutare il PD a ritornare protagonista nella politica cittadina..

Sarà, anche, l’occasione per augurare, al neo eletto nell’assemblea nazionale del PD, dott. Angelo Frisardi, i nostri più fervidi auguri, consapevoli delle tante istanze che la nostra città avrà da presentare e portare a casa in termini di risultati» conclude Giovanni Vurchio.

La cittadinanza è invitata.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Alessandro Rendine ha scritto il 09 marzo 2019 alle 06:20 :

    Il sig. Vurchio è apprezzabile per il suo umorismo. Afferma che "la partecipazione alle primarie ha dimostrato...........il riavvicinarsi dei giovani" . Su oltre 90mila abitanti, votanti: 1033: o non conosce la matematica o vuol prendere tutti per imbecilli. O, più semplicemente, non sa quel che dice. Se il modo di fare del governo nazionale è, a suo dire, confusionario.......la sua testa è già di molto oltre la semplice confusione. Rispondi a Alessandro Rendine