Politica

Coratella (M5S): «Giochi di parole dei soliti squallidi politicanti sulla salute dei cittadini»

la redazione
La consigliera regionale Di Bari: «La Giunta regionale ha accelerato il procedimento per aprire la discarica sana, che sana non è»
scrivi un commento 7476

Il M5S di Andria torna a parlare della “nuova” discarica e lo fa con un video nel quale intervengono il capogruppo al Consiglio comunale di Andria Michele Coratella, la Consigliera regionale Grazia Di Bari e l’Onorevole Giuseppe D’Ambrosio.

Secondo i tre, di fatto, la “nuova” discarica si farà, nonostante l’annunciata contrarietà dei consiglieri comunali di maggioranza, Sindaco compreso, e dei consiglieri regionali Marmo e Zinni.

Una presa di posizione su un argomento che sembrava chiuso e che, invece, sarà sicuramente oggetto di dibattito nelle prossime settimane.

domenica 14 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lorusso Francesco
Lorusso Francesco
5 anni fa

Non e ancora andato a casa il Sig. Giorgino…..Giorgino fra poco si interessera l'antimafia,,,non temere,che Dio non paga solo il sabato….

Giovanni Alicino
Giovanni Alicino
5 anni fa

A tutti coloro che si sono ribellati x la tangenziale facendo ricorso al tar, adesso sulla scorta di codesta notizia non insorgete? Forse non ha interesse? Su avv. Di Lorenzo, fate ricorso anchex questo, né va della salute dei Cittadini. Se non la bloccherete, sarete colpevoli di quale danno cadrà sulla intera città riguardo incremento di malattie tumorali.

Andriese72
Andriese72
5 anni fa

Non entro nel merito della discarica. Ma i 5S che si apprestano a governare Andria, possono dirci come intendono risolvere la questione rifiuti quando saranno maggioranza in consiglio. La TARI sarà ridotta? Perchè a parlare siamo tutti bravi

Mario pocchione
Mario pocchione
5 anni fa

Una domanda al nostro caro onorevole……ma i due orologi o presunti tali a cosa servirebbero? Ahhh si a dare uno sguardo a destra e l' altro a sinistra purché si governo e non si abbandonò la poltrona!!!!! Tanto prima di essere onorevole chissà di cosa si viveva…. Ti video patetici su YouTube e pura propanganda politica che a distanza di anni finalmente a mostrato il suo vero animo inconcludente e patetico. Bravi anche voi del m5 stelle.

Tursi Gisnfranco
Tursi Gisnfranco
5 anni fa

Bungiorno; volevo dire, uno deve essere ferito, per capire quanto importante il tema AMBIENTALE PER LA SALUTE!!!!!!! SMETTETELA ……..IO SONO UN PADRE CON UN FIGLIO AFFETTO DA MALATTIA RARA….ORA IN QUESTO MOMENTO SONO IN OSPEDALE INFANTILE BURLO GAROFOLO PER CONTROLLI PER MIO FIGLIO DI 5 ANNI…..COMUNQUE CHI CONTRIBUISCE UN GIIRNO FORSE….NE DARÀ CONTO ,GLI VERRANNO FAR VISITA GLI SCHELETRI DELLE POLTRONE ….naturalmente tutti coloro che contribuiscono ciò….chiaro…..