Politica

Fine di un’era, Giorgino non è più Sindaco di Andria

la redazione
Ufficializzato il passaggio nella Lega di Salvini. «Andria ringrazi i consiglieri di Forza Italia, traditori del mandato popolare»
scrivi un commento 125678

Dopo una lunga conferenza stampa al vetriolo, Giorgino lancia accuse a Forza Italia, accusando i consiglieri di essere i «traditori del mandato popolare» e rivendicando quanto portato a termine negli ultimi 9 anni.

Giorgino decade anche da tutte le altre cariche di Presidente della Bat, Aro e altre, alle quali gli subentrerà il commissario. Inoltre, è stata l’occasione per ufficializzare il proprio passaggio nella Lega di Salvini.

giovedì 18 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppesterlicchio
Giuseppesterlicchio
5 anni fa

Sonocoteto

sabino cannone
sabino cannone
5 anni fa

Dott. Giorgino forse è il caso di ricordarLe che la Costituzione al 2° comma dell'art. 1 prevede che la sovranità appartiene al popolo, che la esercita nei modi e nelle forme… Le forme sono quelle della rappresentanza dei consiglieri comunali che hanno ritenuto, dopo eventuali valutazioni e rispetto dei loro elettori, sospendere la consigliatura. Quindi se ne faccia una ragione e guardi serenamente ai progetti futuri con il salto sul carro del vincitore.

Saverio leonetti
Saverio leonetti
5 anni fa

E meno male che non sei andato con i 5 stelle da ya Main ù vind da de t n ve

Flx
Flx
5 anni fa

I Soldi intercettati per i Servizi alla Città, peccato siano poi stati intercettati da chissà cosa o chi, poiché non arrivavano a chi di competenza, come i vari fornitori, le cooperative sociali che ridotti alla fame, rischiano di lasciare a casa i tuoi concittadini! Ops, sbaglio, caro EX, abiti a Trani, potevi non sapere che succedeva a noi ANDRIESI!!!

Franco A.
Franco A.
5 anni fa

Mi viene da ridere quando leggo che Giorgino passa alla Lega…ma Salvini lo vorrà?O fa i conti senza l'oste?Si tenga conto che con Giorgino la lega perderebbe punti..e Salvini ha fiuto per capire chi porta voti all'ovile e chi fa perdere voti..

Andriese72
Andriese72
5 anni fa

Ma dove vede le opere? centro fornaci mai aperto (ma inaugurato), pista pattinaggio idem, teatro ex macello idem, centro dopo di noi idem. Officina san Domenico abbandonata, stadio sant'angelo dei ricchi riaperto dopo anni, settore distinti stadio inagibili da una vita, strade paragonabili a quelle di Kabul, parchi pubblici alla deriva, traffico in tilt, parcheggi a pagamento ovunque, tari a livelli altissimi. Potrei andare avanti. Dimenticavo 70 milioni di debito

Naturino riccardo
Naturino riccardo
5 anni fa

Accidenti a questa nebbia
Te set adre a laurà
Questa lega è una vergogna
Noi crediamo alla cicogna
E corriamo da mammà