Politica

Forza Italia scende in piazza per le elezioni europee

La Redazione
Domenica con il senatore Maurizio Gasparri, il commissario regionale di Fi, l'on Mauro D'Attis, il presidente Nino Marmo e con tutti i dirigenti di Fi Puglia e di Andria, ci sarà l'incontro con i candidati alle elezioni
scrivi un commento 3023

Sabato 18 maggio, dalle 10 alle 21, ad Andria (viale Crispi), Forza Italia sarà in piazza con un gazebo informativo nell’ambito della mobilitazione avviata per la Puglia e per il Sud.

Domenica, invece, con il senatore Maurizio Gasparri, il commissario regionale di Fi, l’on Mauro D’Attis, il presidente Nino Marmo e con tutti i dirigenti di Fi Puglia e di Andria, ci sarà l’incontro con i candidati alle elezioni europee Sergio Silvestris e Beatrice De Donato. L’evento si terrà nella sala convegni “Pasquale Attimonelli” (corso Cavour 194) alle ore 10.30.

venerdì 17 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sabino cannone
sabino cannone
4 anni fa

Nella passata competizione del 2014 il candidato Silvestris dopo una sua dichiarazione :”Darò una lezione di “alta politica” ai giovani, come fare la colla per attaccare i manifesti…” il successo fu strepitoso..i giovani seguirono il suo consiglio e…Ei fu. di memoria manzoniana. Domenica per bissare il successo cosa dovrà dichiarare.