Politica

Il bivio di Montegrosso al centro dell’incontro promosso dal PD

La Redazione
Lunedì 21 ottobre alle ore 18 presso la ex scuola elementare di Montegrosso si cercherà di comprendere se ci sono le condizioni che porterebbero alla realizzazione di una rotatoria nei pressi dell'ingresso al Borgo
scrivi un commento 6333

Si tornerà a parlare del bivio di Montegrosso (tratto attualmente interessato dai lavori di ammodernamento, allargamento del piano viabile e realizzazione della viabilità di servizio della Strada Provinciale n.2 “Andriese-Coratina” -ex Ss98-, nel secondo lotto, compreso tra il km 52-285 ed il km 62+598, che collega Canosa di Puglia con Andria), lunedì 21 Ottobre alle ore18, presso la ex scuola elementare di Montegrosso, nell’incontro promosso dal segretario cittadino del Partito Democratico Giovanni Vurchio.

«Questa volta – commenta Vurchio -, alla presenza del presidente della provincia AVV. Bernardo Lodispoto, al funzionario dell’ufficio tecnico, al segretario provinciale del partito democratico dott. Pasquale Di Fazio ed altri esponenti politici locali. L’invito è stato rivolto anche al commissario prefettizio Dott. Tufariello. Le massime cariche politiche incontreranno i cittadini del Borgo di Montegrosso, i cittadini andriesi, gli amministratori delle aziende agricole presenti ed interessati alle misure previste nel progetto della realizzazione della nuova SS 231 Canosa Andria.

L’obiettivo di tutti è cercare di comprendere se ci sono le condizioni che porterebbero alla realizzazione di una rotatoria nei pressi dell’ingresso al Borgo. Non dimentichiamo che Montegrosso è ufficialmente stato riconosciuto come “Borgo Autentico” e ciò sarà un vero e proprio volano e una leva per il marketing territoriale per lo sviluppo turistico non solo di Montegrosso, ma anche della città di Andria e al contempo del Castel del Monte».

domenica 20 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Scarcelli
Antonio Scarcelli
4 anni fa

Complimenti per l’argomento ????‍♂️????‍♂️⚙️