La novità

Il centro ricerche "Bonomo" diventerà un ostello della gioventù

Il costo della "riconversione" sarà di 3.300.000 euro il cui finanziamento è stato deliberato stamane dal consiglio provinciale

Politica
Andria giovedì 07 novembre 2019
di la redazione
centro ricerche bonomo
centro ricerche bonomo © n.c.

Si è celebrato questa mattina nella sala consiliare del comune di Barletta il Consiglio provinciale itinerante della BAT. È questa la prima assemblea del consiglio dopo le elezioni a presidente della provincia del sindaco di Margherita di Savoia Bernardo Lodispoto. Il presidente della provincia si augura che possa essere questa una nuova stagione politica senza divisioni e che malgrado le risicate risorse si possa valorizzare il nostro territorio.

A dimostrazione di ciò vi sono i fondi che sono stati stanziati per l'efficientamento energetico delle scuole e per la manutenzione delle strade.

Inoltre, nella seduta odierna, sono stati approvati due ordini del giorno riguardanti i lavori di manutenzione della strada provinciale 230 all'ingresso di Spinazzola per circa 200mila euro e poi il finanziamento di 3milioni e trecentomila euro per "convertire" il centro "Bonomo" in centro di animazione turistico culturale.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Letizia Fasanella ha scritto il 08 novembre 2019 alle 10:00 :

    Vergogna......per la ricerca non c'erano soldi.....e ora guardate un po........Vergogna Disgusto ex dipendente Centro Ricerche Bonomo Rispondi a Letizia Fasanella