Il post su Facebook

Pulizia Ciappetta- Camaggio, Zinni: «È un piacere vederlo sgombro da qualsiasi rifiuto»

Il consigliere regionale di EsP: «Adesso la durata di questo stato di pulizia dipenderà dall’attenzione che avremo noi cittadini nel gestire i nostri rifiuti, un’attenzione che è interesse di tutti mantenere elevatissima»

Politica
Andria venerdì 06 dicembre 2019
di la redazione
Sabino Zinni
Sabino Zinni © AndriaLive

«Grazie a dei fondi regionali appositamente stanziati, si è conclusa ieri la pulizia del canale Ciappetta-Camaggio.

È un piacere vederlo così ripulito e sgombro da qualsiasi rifiuto, dopo che ci eravamo abituati a vederlo assomigliare a una discarica a cielo aperto, con tutti i rischi idrogeologici e ambientali che ciò comportava.

Adesso ovviamente la durata di questo stato di pulizia dipenderà dall’attenzione che avremo noi cittadini nel gestire i nostri rifiuti, un’attenzione che è interesse di tutti mantenere elevatissima. Mi raccomando».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Giovanni Alicino ha scritto il 07 dicembre 2019 alle 14:14 :

    Un'altro sforzo, dotare il tratto di telecamere. Rispondi a Giovanni Alicino

  • vincenzo inchingolo ha scritto il 07 dicembre 2019 alle 08:29 :

    Dottor ZINNI, mi spiace dirlo ma durerà il tempo di una stagione. La mentalità di questa città è malata. Ci ritroveremo punto è a capo in meno di quanto si pensi. Rispondi a vincenzo inchingolo

  • BEPPE ha scritto il 06 dicembre 2019 alle 11:55 :

    perchè questa pulizia non viene fatta in automatico, ma bisogna chiedere la grazia a chi sa chi per spendere il nostri soldi, date uno sguardo alle rampe di salita e discesa per immettersi sulla tangenziale è una cosa vergognosa, in alcune parti l'erba si sta divorando il manto stradale. Rispondi a BEPPE