Politica

Salvini presenta il candidato della Lega Scamarcio tra fischi e contestazioni

La Redazione
Il leader della Lega si compiace per aver riunito ad Andria il centrodestra, ma sottovaluta il fatto che ad unire non sono i simboli ma le persone e quelle purtroppo stanno navigando in tutt'altra direzione
scrivi un commento 109045

Matteo Salvini giunge ad Andria per presentare il candidato sindaco della Lega, l’avv. Antonio Scamarcio. Tra fischi e proteste di numerosi contestatori la presentazione è stata sospesa sul palchetto allestito in viale Crispi. Evidentemente non rispettate le misure anti contagio, ma gli animi infervorati degli andriesi hanno superato la cautela.

Salvini ricorda la strage del 12 luglio; parla di immigrati e di soliti suoi cavalli di battaglia per strappare consensi. Attacca la Azzollina e saluta anche “i quattro figli di papà dei centri sociali” così come lui stesso ha definito i contestatori.

Il leader della Lega si compiace per aver riunito ad Andria il centrodestra, ma sottovaluta il fatto che ad unire non sono i simboli ma le persone, e quelle, purtroppo stanno navigando in tutt’altra direzione. L’anima del centrodestra che fa capo a Nino Marmo non intende piegarsi ai suoi “diktat” e correrebbe separatamente.

giovedì 25 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mariagrazia Tota
Mariagrazia Tota
3 anni fa

Credo che lasciar parlare le persone di qualunque partito siano è segno di civiltà che nella mia città, purtroppo, ultimamente vedo poco. In quanto alle persone che rappresentano un partito o una coalizione piuttosto che un'altra, spero vivamente che la mia città si meriti più di quello che ha avuto ultimamente e più di quello che rappresentano certi personaggi che si stanno presentando alle prossime elezioni.

Antonio Chieppa
Antonio Chieppa
3 anni fa

Una grande dimostrazione di Democrazia da parte di gruppi studenteschi e centri sociali, se andremo avanti così arriveremo alle mani, grazie ai disturbatori.

ANDRIESE
ANDRIESE
3 anni fa

C’È SOLO UN CAPITANO

Gustavo Godendo
Gustavo Godendo
3 anni fa

Praticamente la Lega candida a sindaco di Andria il barboncino della Banca di Andria e dell'ex sindaco Giorgino, di Mattarrese e dei poteri forti?

Leonebiancazzurro
Leonebiancazzurro
3 anni fa

Rimproveriamo I giovani nel rispettare i luoghi della città . Poi vedo che in viale Crispi delle persone che devono dare il buon esempio fanno il comizio in piedi sulle panchine pubbliche . Adesso capisco perché Andria è ridotta in pessime condizioni. Sono gli stessi amministratori che hanno disastrato la nostra città. Complimenti per il bel esempio che date. Avanti così ????

Maurizio
Maurizio
3 anni fa

Ma su questi assembramenti nessun comunista ha detto nulla?

carlo santelli
carlo santelli
3 anni fa

…Caro Salvini credo che avrebbe trovato terreno fertile nella mia città,ma deve sapere che chi rappresenta la lega in questa città,sono le stesse persone che hanno governato e portato al disseto la città,quindi lascia perdere i centri sociali che non centrano nulla ieri sera quei contestatori non contestavano lei ma quei personaggi che sono saliti sul suo carro non avendo nessun pregio e da veri affaristi hanno capito con chi stare senza dignità e coscienza ma solo per una questione di opportunità,spero tanto che lei non dia l'agibilità politica in quanto in termini di voti ad Andria gli l'hanno già cancellati …

Antonio Anelli
Antonio Anelli
3 anni fa

Pare che Facebook non consenta la condivisione di questo articolo, qualcuno può aggiungere qualcosa in merito?

Giuseppe Zingrillo
Giuseppe Zingrillo
3 anni fa

A parte i figli di papà che hanno fischiato il Capitano, la scelta di Scamarcio non mi trova d'accordo. Io avrei puntato su un candidato giovane e capace, ad esempio Gianluca Grumo (che se non sbaglio è approdato alla Lega). Vedremo, ma secondo me non ce la fa.

Giovanni Alicino
Giovanni Alicino
3 anni fa

Infatti, coloro che sono i candidati x le prossime del cdx sono le stesse che hanno portato al dissesto la Città di Andria. Perciò cari andriesi meditate bene a chi far amministrare la nostra città.

Flx
Flx
3 anni fa

Ieri sera non c'era niente di illecito o grave da registrare.
A differenza delle contromanifestazioni organizzate da gruppi di destra che, le cronache ne sono piene, finiscono a tafferugli o peggio.
Dissentire è lecito…
Poi se si presenta sul carro (o panchina?!? ????) lo sfacelo dell'ultimo decennio di storia locale…
cosa si aspettava il SERGENTE DI FERRO?

Francesco Acquaviva
Francesco Acquaviva
3 anni fa

Per Giuseppe Zingrillo: Grumo ? Giovane ?
Dai su, per cortesia. Ci vuole cambiamento.Grumo la pensa come i vecchi marpioni…nota il suo passaggio alla Lega! Puro opportunismo!!!!!!
C'è solo una soluzione: Michele Coratella!

Aldo Tota
Aldo Tota
3 anni fa

Andriesi grandissimi

Ricky Zinfo
Ricky Zinfo
3 anni fa

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAAHAAAHAH!
AAHAHAHAHHAHAAHHAHHAAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAAHAHHAHAHAHAH!
Grumo!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAAAHHAHAH!
No, scusate….AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!
Grumo!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH!