Domani mattina partenza alle 10 da piazza Santa Maria Vetere

"Colour Parade", tutti in marcia con Giovanna Bruno

Un vero e proprio corteo voluto da Giovanna Bruno e da tutte le liste del centrosinistra, per dimostrare visivamente che Andria è stanca di restare impantana nei suoi problemi e nelle sue disgrazie: ora vuole rimettersi in marcia

Politica
Andria sabato 26 settembre 2020
di La Redazione
"Colour Parade", tutti in marcia con Giovanna Bruno © n.c.

Si terrà domenica 27 la "Colour Parade. Passeggiata per una nuova città a colori". Un vero e proprio corteo voluto da Giovanna Bruno e da tutte le liste del centrosinistra, per dimostrare visivamente che Andria è stanca di restare impantana nei suoi problemi e nelle sue disgrazie: ora vuole rimettersi in marcia.

Il punto di raccolta è fissato alle 10:00 in piazza Santa Maria Vetere, una piazza simbolica, perché posizionata in periferia e fino a poco tempo fa degradata, recentemente rimessa a posto dai cittadini, che in assenza delle istituzioni hanno deciso di attivarsi da soli. Il punto di arrivo invece è Piazza Catuma, cuore pulsante della città, quello che gli andriesi vorrebbero che tornasse a battere forte.

«Sono invitati tutti - fanno sapere gli organizzatori -, giovani, anziani, donne, uomini, bambini, ragazzi, famiglie. Tutti quelli che vogliono far parte di questa ondata di cambiamento e rinascita che sta investire la città. Ci saranno musica, bandiere, striscioni e colori (naturali). Una cosa è certa: ci divertiremo.

Sarà un appuntamento unico. Un appuntamento speciale. Un appuntamento necessario per dire che Andria è degli andriesi, e adesso gli andriesi la rivogliono. Avvisate amici, famiglia, parenti e non mancate!».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti