Politica

Giunta regionale, Zinni: «Servono amore e dedizione, cuori pensanti e nessuna titubanza»

La Redazione
«Mi sembra una giunta di livello che sarà chiamata a gestire questo periodo inatteso, in cui si sta consumando una svolta epocale come non si vedeva dalla fine della Seconda Guerra Mondiale»
scrivi un commento 7472

Giungono gli auguri di Sabino Zinni alla neo Giunta Regionale che, ricordiamo, è stata varata in queste ore e di cui stamane ne abbiamo dato notizia anche sulle pagine del nostro giornale:

«Dunque la giunta regionale è pronta, Emiliano ha firmato questa mattina le deleghe.

Mi sembra una giunta di livello che sarà chiamata a gestire questo periodo inatteso, in cui si sta consumando una svolta epocale come non si vedeva dalla fine della Seconda Guerra Mondiale – commenta Sabino Zinni -.

C’è tanto tanto bisogno di lavorare seriamente, alacremente, professionalmente e instancabilmente nell’interesse esclusivo dei Pugliesi e della nostra bellissima terra.

Servono amore e dedizione, cuori pensanti, nessuna timidezza e nessuna titubanza.

Dobbiamo per forza esserne all’altezza o non ce lo perdoneremo, e non ce lo perdoneranno. Auguri di buon lavoro a tutti».

giovedì 19 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leone biancazzurro
Leone biancazzurro
3 anni fa

Dalle scelte fatte da Emiliano si evince che gli eletti della Bat valgono quanto asso di bastoni. Dott. Zinni sono stato sempre convinto che lei alzava di molto il livello qualitativo dei candidati del nostro territorio. Purtroppo per mania di grandezza di qualcuno lei è fuori dai giochi,perdendo un degno rappresentante magari anche in giunta. Dott. Emiliano questa giunta non mi piace. A BATtuti