Politica

Covid, De Mucci: ​«Siamo in guerra e verrebbe solo da dire si salvi chi può»

la redazione
L'esponente di Forza Italia Bat: «Le Istituzioni locali devono lavorare in maniera sinergica, attraverso un atteggiamento costruttivo e di costante confronto, per il bene esclusivo delle nostre comunità»
scrivi un commento 32666

«Dopo i 40 morti di ieri, nella giornata di oggi si registrano altri 52 morti. Sono 1.272 i morti dall’inizio della pandemia in Puglia.

Numeri impietosi che certificano il fallimento di certe scelte fatte, durante i mesi scorsi, dalla Regione Puglia per fronteggiare questa seconda ondata. Vi erano i modi e i tempi per non farsi trovare impreparati.

Invece, interi territori e province, tra cui la nostra provincia Bat, sono state abbandonate al loro infausto destino. Gli ospedali del nostro territorio sono al collasso, ormai in costante emergenza ed affanno.

Siamo alla conta giornaliera di morti su morti, perché abbiamo una carenza di strutture sanitarie adeguate e pronte a fronteggiare una situazione sempre più drammatica. Serve, oggi come non mai, massima collaborazione da parte di tutti.

Le Istituzioni locali devono lavorare in maniera sinergica, attraverso un atteggiamento costruttivo e di costante confronto, per il bene esclusivo delle nostre comunità.

L’invito e l’appello a rimboccarci le maniche, tutti insieme, per uscire il prima possibile da questa terribile situazione».

mercoledì 25 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giuseppe in.
giuseppe in.
3 anni fa

Invece di blaterare contro le autorità regionali cerchi di ricordare chi ci ha spinto nel baratro del
commissariamento della sanità in puglia. Dovremmo e dovreste soprattutto voi di f.i. ringraziare chi si è adoperato per farci uscire dal tunnel.