Spalla

Calici nel Borgo Antico 2018: protagonista anche il vino di Andria

La Redazione
Il 9 e 10 novembre la due giorni dedicata ai vini e ai sapori di Puglia a Bisceglie
scrivi un commento 4336

Sarà protagonista anche il vino di Andria nella dodicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, la celebre rassegna enogastronomica che si tiene a Bisceglie il 9 e il 10 novembre. Tra gli stand delle cantine più rinomate di Puglia, che allestiranno i loro stand tra i suggestivi vicoli, portoni, chiostri e palazzi del centro storico di Bisceglie, ci saranno anche “La Cantina di Andria – Vignuolo”, “Azienda Agricola Maria Marmo”, “Conte Spagnoletti Zeuli”, “Azienda Agricola Bruno” e “Agrinatura Giancarlo Ceci”.

All’interno del borgo medioevale, un vero e proprio percorso del vino accompagnerà i visitatori alla scoperta di dimore storiche e scorci incantevoli. Una cornice suggestiva, dunque, che ben si abbina ai sapori amabili, dolci ed inebrianti delle uve di Puglia.

Durante i due giorni di Calici nel Borgo Antico sarà possibile assaporare i vini bianchi, rossi e rosati, novelli, dolci e liquorosi delle più rinomate cantine pugliesi, oltre trenta, tra cui anche i vini prodotti nella nostra città federiciana. E tra un bicchiere e l’altro, non mancheranno degustazioni dei tanti prodotti d’eccellenza della nostra terra, visite guidate e tanti eventi collaterali.

martedì 6 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti