Spalla

“Bellezza e colori”, un ciclo di tre eventi dell’associazione “L’Altrove” e dell’Università di Bari

la redazione
Venerdì 17 maggio il terzo incontro presso il Chiostro di San Francesco alle ore 18
scrivi un commento 1210

«Il giorno 17 maggio avrà luogo il terzo ed ultimo incontro del ciclo di eventi denominato “Bellezza e Colori” presso il Chiostro di San Francesco ad Andria, in via S. Francesco n. 12, alle ore 18.

Gli eventi sono stati organizzati dall’Università degli Studi di Bari “A. Moro”, dall’Associazione l’Altrove (presidente dott.ssa Angela Simone), con il patrocinio del Comune di Andria, della Diocesi di Andria, della Provincia BAT, della Regione Puglia, del Rotary 2120, del Parco dell’Alta Murgia, della Fondazione Bonomo, in sintonia con i componenti del relativo Comitato universitario composto dalla prof.ssa Rosella Fuzio Cicco, dott. Giovanni Lullo, arch. Ester Tattoli, prof.ssa Silvana Calaprice, prof.ssa Vittoria Bosna e prof.ssa Gioia Bertelli dell’Università di Bari.

Durante quest’ultimo appuntamento interverranno la Prof.ssa Gioia Bertelli, dell’Università degli Studi di Bari “A. Moro”, che affronterà il tema de “Il colore nell’arte” e il Prof. Francesco Calò, dell’Università degli Studi di Bari “A. Moro”, il quale discuterà il tema de “Le madonne medioevali e il colore”. A moderare l’incontro sarà la Prof.ssa Ada Campione, dell’Università degli Studi di Bari “A. Moro”».

mercoledì 15 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti