Spalla

“BikeSunset”, escursione culinaria de “I Bicipedi”

la redazione
L'appuntamento è per venerdì 26 luglio, alle ore 21:00, presso la masseria "Terre di Traiano", con partenza in bici da piazza Catuma alle ore 19:30
scrivi un commento 3747

«I Bicipedi vi invitano Venerdì 26 Luglio a partecipare ad una serata speciale per godere del tramonto e condividere la bellezza dello stare insieme.

Partendo all’imbrunire e pedalando sotto il cielo stellato della calda estate, immersi in uno scenario inedito arriveremo a Terre di Traiano.

Nella splendida cornice dell’antica masseria, al cui interno è custodito il museo del frantoio, padrona della serata sarà la ciclocucina con cui il nostro chef vi delizierà con degli ottimi panini gourmet preparati con ingredienti a “metro 0”.

Abbiamo pensato di soddisfare anche i palati più pigri invitandovi a raggiungere la masseria con il mezzo che più vi aggrada.

Per chi partecipa all’escursione in bicicletta l’appuntamento è per le ore 19:30 in Piazza Catuma ad Andria – il gruppo si attiva con un numero minimo di 10 partecipanti.

Per chi ci raggiunge con mezzo proprio l’appuntamento è per le ore 21:00 presso la Masseria “Terre di Traiano”.

La prenotazione è obbligatoria, per confermare la partecipazione o avere maggiori info inviateci un messaggio con il numero dei partecipanti tramite facebook oppure contattateci al n numero +39 380 79 70408.

Chiediamo massima puntualità per una questione di rispetto nei confronti dei propri compagni di viaggio e dell’organizzazione.

In caso di mal tempo l’evento verrà rimandato».

giovedì 18 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti