Spalla

“Sogni che diventano realtà”, prof. Bruno: «Per Terry e per tutte le donne guerriere»

la redazione
L'obiettivo, poi raggiunto, era quello di raccogliere dei fondi destinati alla registrazione di un marchio per i turbanti realizzati a scopo benedico da alcune volontarie e dalla famiglia di Teresa Calvano
scrivi un commento 6208

“Sogno in una notte d’estate”. Un sogno che è diventato realtà. Stiamo parlando della serata organizzata dalla professoressa Giovanna Bruno, dedicata al ricordo di Teresa Calvano che si è tenuta lo scorso 2 agosto. L’obiettivo era raccogliere dei fondi destinati alla registrazione di un marchio per i turbanti realizzati a scopo benedico da alcune volontarie e dalla famiglia di Terry.

Grazie al volano sinergico ed economico voluto dalla Bruno, ora questo sogno è diventato realtà: l’ufficialità della registrazione del marchio è stata annunciata. «Sono felice ed orgogliosa di aver contribuito al progetto attraverso l’organizzazione del galà di raccolta fondi – afferma la Bruno – Mi auspico che questo progetto possa apportare beneficio e regalare un sorriso a tutte le donne guerriere che devono affrontare il loro mostro».

lunedì 18 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti