L'evento

​Sabato 15 per l’evento Jazz In si esibirà Valeria Mosca

L’evento intitolato “le Favolose degli anni 60 e 70”, vedrà la reinterpretazione dei più famosi brani del panorama musicale italiano prettamente femminile, ricordando i grandi successi di 12 grandi donne

Andria mercoledì 12 febbraio 2020
di La Redazione
Valeria Mosca
Valeria Mosca © n.c.

Il liceo classico Carlo Troya di Andria ospiterà nuovamente, grazie al calorosissimo duo di organizzatori Stefano Porziotta e Antonio Todisco, un’esibizione della grande cantante locale Valeria Mosca.

L’evento intitolato “le Favolose degli anni 60 e 70”, vedrà la reinterpretazione dei più famosi brani del panorama musicale italiano prettamente femminile, ricordando i grandi successi di 12 grandi donne tra le quali Ornella Vanoni, di Patty Pravo e Nada.

Sarà una serata all’insegna della celebrazione musicale della figura femminile che ha costituito le fondamenta delle migliori espressioni canoro poetiche del panorama italiano.

Reinterpretare significa riarrangiare gli stessi brani con vocalità e musicalità diverse dagli originali, andando ad esaltarne le essenze filologiche degli stessi testi.

L’illustre voce Valeria Mosca sarà accompagnata da una band dal profilo altamente professionale costituita da esperienze locali e nazionali.

L’evento si terrà sabato sera alle ore 21,00 presso il liceo classico Carlo Troya, la partecipazione richiede la prenotazione obbligatoria al numero in locandina.

Lascia il tuo commento
commenti