Spalla

​Sabato 15 per l’evento Jazz In si esibirà Valeria Mosca

La Redazione
L'evento intitolato "le Favolose degli anni 60 e 70", vedrà la reinterpretazione dei più famosi brani del panorama musicale italiano prettamente femminile, ricordando i grandi successi di 12 grandi donne
scrivi un commento 6539

Il liceo classico Carlo Troya di Andria ospiterà nuovamente, grazie al calorosissimo duo di organizzatori Stefano Porziotta e Antonio Todisco, un’esibizione della grande cantante locale Valeria Mosca.

L’evento intitolato “le Favolose degli anni 60 e 70”, vedrà la reinterpretazione dei più famosi brani del panorama musicale italiano prettamente femminile, ricordando i grandi successi di 12 grandi donne tra le quali Ornella Vanoni, di Patty Pravo e Nada.

Sarà una serata all’insegna della celebrazione musicale della figura femminile che ha costituito le fondamenta delle migliori espressioni canoro poetiche del panorama italiano.

Reinterpretare significa riarrangiare gli stessi brani con vocalità e musicalità diverse dagli originali, andando ad esaltarne le essenze filologiche degli stessi testi.

L’illustre voce Valeria Mosca sarà accompagnata da una band dal profilo altamente professionale costituita da esperienze locali e nazionali.

L’evento si terrà sabato sera alle ore 21,00 presso il liceo classico Carlo Troya, la partecipazione richiede la prenotazione obbligatoria al numero in locandina.

mercoledì 12 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti