Spalla

Scuola Vaccina e centro Mamre in visita nel centro antico cittadino

La Redazione
«Un progetto di rete per poter garantire lo studio del territorio, la conoscenza e l'impiego delle risorse disponibili da offrire come strumento personale ai giovani studenti nel loro percorso di crescita»
scrivi un commento 3180

Il 17 Febbraio 2020, la scuola media “P. Nicolò Vaccina” con la collaborazione del“Centro Inter-parrocchiale di prima accoglienza Mamre”, ha strutturato una visita nel centro storico di Andria per valorizzare l’adesione dei giovani studenti alle bellezze artistiche della nostra città.

Un progetto di rete reso possibile grazie alla collaborazione del dirigente scolastico, la dott.ssa Francesca Attimonelli, del direttore del centro Domenico Sinisi, dei docenti della scuola e del dottor Marco Salice. Tutti d’accordo sull’importanza di garantire agli studenti un percorso formativo il più ampio e preciso possibile.

«Questa collaborazione vede nella partecipazione attiva delle scuole, della struttura della diocesi, dei professori e degli operatori, una risorsa imprescindibile necessaria per poter garantire lo studio del territorio, la conoscenza e l’impiego delle risorse disponibili da offrire come strumento personale ai giovani nel loro percorso di crescita e di apprendimento personale».

lunedì 17 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti