Politica

Michele Coratella presenta la sua candidatura: «Niente compromessi, governeremo da soli»

La Redazione
«La squadra è pronta, ci metteremo a disposizione degli andriesi. Vogliamo questa possibilità e siamo i soli a volerla davvero. Questo è il momento, trasformeremo la città»
scrivi un commento 28476

«Negli ultimi quindici anni Andria ha vissuto il periodo più buio della sua storia. La città può rialzarsi, ma solo con un’amministrazione all’altezza di ciò che la città si merita. Ci metteremo la nostra energia, le nostre proposte e le nostre competenze» ha esordito così l’avvocato Coratella nell’incontro con la stampa di presentazione della candidatura a Sindaco di Andria.

A illustrare la proposta politica del Movimento 5 Stelle per le prossime amministrative a sostegno della candidatura di Michele Coratella, questa mattina nel comitato in via Regina Margherita, erano presenti la consigliera regionale Grazia Di Bari e il deputato Giuseppe D’Ambrosio.

«La squadra è pronta, ci metteremo a disposizione degli andriesi. Vogliamo questa possibilità e siamo i soli a volerla davvero. Questo è il momento, trasformeremo la città. Se dovessimo arrivare al ballottaggio, non faremo accordi con nessuno. Per noi vale sempre la stessa regola: niente compromessi» ha concluso l’avvocato Coratella.

venerdì 10 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Riccardo M.
Riccardo M.
3 anni fa

…..spero non prendiate esempio da Roma…in particolar modo sulla (mancata o a singhiozzo) raccolta rifiuti urbani…e sulle strade cratere…..

Antonio Chieppa
Antonio Chieppa
3 anni fa

Con tutto il rispetto per i personaggi, ma dietro che Partito-Movimento esiste? se desiderano governare Andria, sarà come governano l'Italia? NO GRAZIE

sabino tondolo
sabino tondolo
3 anni fa

Da soli come a livello nazionale? Lo sapete che vuol dire da soli?

Angelo google
Angelo
3 anni fa

Il M5S ha spoltronato le vecchie cariatidi, ma fa consensi con il populismo.
Il populismo è il fallimento del governo centrale e lo è anche con le amministrazioni locali!il populismo è l'espressine dell' incapacità e in competenza.
Berlusconi fece un contratto con gli italiani è fu un fallimento ,dopo cento giorni disse che non gli diedero il tempo di capire cosa dovevano fare.
Non si può girare pagina!
Dobbiamo prima correggere la vecchia pagina!
Punire che ha calato la mano nel sacco!
Poi vediamo se ci sono personaggi disposti a proseguire!

Franco
Franco
3 anni fa

Che restino da soli è facile, che governino la vedo più difficile.

sabino cannone
sabino cannone
3 anni fa

Michele se le idee e le cose da fare sono quelle della prima ora del M5S cioè a favore del 99% della popolazione e allora tutto ti è possibile, altrimenti il M5S tornerà nell'oblìo più assoluto. In bocca al lupo per la competizione.

Riccardo di pietro
Riccardo di pietro
3 anni fa

Voglio sapere come farete a togliere tutti debiti della città di Andria

Angelo google
Angelo
3 anni fa

Quello che mi fa incazzare è che purtroppo i.debiti sono dei contribuenti!
Chi li ha fatti era consapevole che avremmo fatto strofinare le mani a chi fa interessi!
E vorrei che il M5S sia consapevole della situazione!
Non vorrei che le uova marce destinate a chi li ha fatti i debiti, non vengano destinati a loro.

Angelo google
Angelo
3 anni fa

Egregio Coratella!
Purtroppo vi fanno come alternativa meno dolorosa!
Quello che vorrei dirti è , che tu sappia che non te lo ha prescritto il medico la candidatura.
Non venirci a dire che la situazione l'avete ereditata!
Dal notaio non ci siete andati!
K?

Riccardo Sterlicchio
Riccardo Sterlicchio
3 anni fa

Certo, è una bella sfida. Come quella promessa a livello nazionale. Avete gridato “nessun accordo”, e adesso, dopo LA LEGA, andate a braccetto con il PD. Dovete promettere cose fattibili e non i miracoli che non si possono realizzare. Purtroppo l'Italia intera è un paese strano, più si promettono cose fantastiche ed irraggiungibili, e più la gente ci crede!!!!! Ad oggi io non ho visto nulla di nuovo, se non il reddito di cittadinanza per racimolare voti.

Rosa Di Gioia
Rosa Di Gioia
3 anni fa

Avete urlato onestà a tutti i fronti, avevate detto mai con il PD, avete urlato di togliere la poltrona a tutti i parassiti presenti in Parlamento e poi vi siete rivelati voi attaccati alla poltrona nelle vicende che oramai si sono susseguite, addirittura il Grillo parlante proponeva l uscita dall Europa… per Ambrosio invece che tanto parla e parla ma in 10 anni a Roma cosa ha portato ad Andria ??? Non possiamo dimenticare quello che si è visto al governo !! Ministri analfabeti senza un minimo di esperienze politiche ,guidati da un comico che non ha mai fatto ridere !!