Politica

Nespoli a Scossa Civica: «Dire con chiarezza come coniugare le entrate e i servizi ai cittadini»

la redazione
Il delegato cittadino di Forza Italia: «Sulla municipalizzata vanno fatte delle scelte in un'ottica di salvaguardia di posti di lavoro che possano garantire servizi innovativi e più efficienti»
scrivi un commento 6345

A replicare alla nota del movimento “Scossa Civica” che è intervenuto sulla situazione dell’Andria Multiservice è il delegato cittadino di Forza Italia, Antonio Nespoli: «Leggo con piacere la sollecitazione rivolta da una formazione civica al proprio candidato Sindaco ad interloquire con il Commissario Prefettizio circa le prospettive occupazionali e progettuali della Andria Multiservizi.

È giunto il tempo di dire con chiarezza come si vogliono affrontare e risolvere le varie problematiche e non solo limitarsi a denunciarle perché il futuro di questa città dipende dalla serietà e dalla competenza con cui si affronteranno questioni delicate e non più procrastinabili.

È arrivato il momento di dire con chiarezza ai cittadini come si riuscirà a coniugare le entrate dell’Ente con i servizi da poter offrire ai cittadini. Anche sulla municipalizzata vanno fatte delle scelte in questa direzione in un’ottica di salvaguardia di posti di lavoro che possano, però, garantire per il futuro servizi innovativi e più efficienti alla nostra comunità».

sabato 1 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leonebiancazzurro
Leonebiancazzurro
3 anni fa

In 9 anni quale scelte avete fatto per la municipalizzata? Quali servizi innovativi avete portato. Non mi dite che adesso avete le soluzioni. Volete proporre servizi innovativi. Ma state ancora scherzando? Avast

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Nespoli e lei che trovare ora la soluzione al disastro economico che avete creato,.Quali servizi garantire senza soldi? Aumento delle tasse solamente.

Luca Tondolo
Luca Tondolo
3 anni fa

Non capisco , il fallimento della giunta la Vostra dopo dieci anni di disastri compreso la Multiservizi con buco spaventoso e soldi regalati ad amministratori da Voi scelti , con quale coraggio riproponete ricette ???

Angelo google
Angelo
3 anni fa

Quando Il politico parla di servizio al cittadino ha già pensato alla fregatura.
In effetti sono i contratti per le ditte degli amici e sostenitori.
È un Modo per eludere il voto di scambio.
Ora si pensa intanto ad aumentare le entrate per coprire il debito!
In effetti si pensa come fare cassa per continuare a spendere!
Il cittadino?
Ma chi se frega!
I candidati stanno spendendo fior di quattrini in pubblicità!
Quale è il cavallo di ritorno?

Angelo google
Angelo
3 anni fa

Quando dico che sia necessario il commissario, non sbaglio affatto!
Ricordate il Palio di Siena quando vinse un cavallo senza fantino?
Bene! Se ti scarichi della zavorra dei politici ! Sei vincente!
Tra l'altro continuo a scrivere e provvocare , ma non rispondono!
Sono ignoranti e incapaci di confrontarsi!